Vai al contenuto

SimoneP

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su SimoneP

  • Compleanno 04/07/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    Lecco

Obiettivi di SimoneP

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Mah, la mia tattica era caricare le due squadre su i due land raider e avvicinarmi piano piano.. tipo sei pollici a turno mentre sparo con i i 4 laser binati, eliminando camminatori o veicoli che in CaC darebbero fastidio, quando sono abbastanza vicino sbarco e arrivo in CaC.. il principe demone invece rimane dietro ai due land (beccandosi la loro copertura) e arriva a dare una mano al berzy.. (questa era la mia idea da super-neofita) i land diciamo che sostituiscono gli obly in fase di tiro a distanza.. e danno velocità all'esercito.. Però se mi dici che non si può mi fido..
  2. Ciao a tutti! sono nuovo del forum e abbastanza nuovo anche del mondo di warhammer 40000 (giocavo spesso al fantasy) Ho pensato a una lista del genere, volevo farla da BG. è da 1000 punti perchè con i miei amici giochiamo praticamennte solo partite da 1000! ditemi voi! andateci giu pesante! ma partite dal presupposto che è una lista abbastanza ignorante! QG: Principe demone + marchio di Khorne: 120 punti Truppe: 8x Berserker di Khorne (+ campione + maglio potenziato): 208 8x Berserker di Khorne (+ campione + maglio potenziato): 208 Supporti Pesanti: Land Raider (+ corazza rinforzata): 235 Land Raider (+ corazza rinforzata): 235 Totale: 1006! La tattica è abbastanza palese.. avanzare e sparare con i land raider portando i miei piccoli amici psicopatici in CaC
  3. Lo so che non è assolutamente da BG il pd di slanesh ma non so quanto sia competitiva questa lista.. cercavo di renderla piu decente! ma per la distanza che faccio? non ho praticamente niente.. è vero che è una lista da CaC ma qualcosa a distanza ci vuole..
  4. Ok, quindi al posto del land un rhino piu obli.. lo so che è un po una pippa ma mi piace molto l'idea di evocarlo addosso all'avversario..
  5. Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e quasi nuovo del mondo di warhammer 40000. Ho creato questa lista e volevo sapere cosa ne pensavate.. è nata come mono khorne da Bg ma ci ho infilato la ferza per essere un piccino piu competitiva.. ditemi voi che ne pensate! andateci giu pesante! (ah il demone maggiore lo volevo tenere perche mi piace molto) invece le moto le ho messe per compensare il rhino) QG= Principe Demone (+marchio di slanesh + sferza) = 135 Demone maggiore evocato = 100 Truppe= 8x Berserker di Khorne (+campione+ rhino) = 218 8x Berserker di Khorne (+campione) =183 Supporti leggeri= 3x Moto (+2termici) =119 Supporti Pesanti = Land Raider (+ corazza rinforzata+lanciamissili distruttore) = 250 Tot: 1005 punticini. la tattica è abbastanza semplice, cercare di far saltare qualche veicolo o camminatore con il land e le moto con i termici disturbando con il pd, e poi arrivare in cac e fare malissimo...
×
×
  • Crea nuovo...