Vai al contenuto

Bendrael

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Bendrael

  1. Ciao Arcanista, sto conducendo una quest che ha un'idea simile e per gli elementi ho usato quelli del pentacolo che sono acqua, terra, fuoco, aria e spirito... e per ques'ultimo ho pensato alla manipolazione dell'energia vitale... ad esempio instillare vita temporanea in un arma che ti combatte al fianco per un breve periodo, oppure riportare un cadavere in vita (più o meno) per avere informazioni tipo hellboy se hai visto il film... e potrebbe collegarsi agli altri dando vita ai loro elementi creando una sorta di elementali... che ne dici?
  2. Bendrael

    Il Monaco (3)

    è fantastica questa guida WOW ottimo... alla luce delle vostre rivelazioni ci devo lavorare un pò su... approfitto x chiedervi se conoscete la cdp discepolo di dispatar(fosche tenebre) ma è possibile che con critico migliorato e una scimitarra in mano all'8° livello della cdp ha un intervallo di minaccia di critico 3-20? in quanto l'abilità che triplica la minaccia dice di critico è cumulabile solo col critico migliorato
  3. Bendrael

    Il Monaco (3)

    ah ho capito però che pacco... Ma un monaco con talenti x combattere con 2 armi, accede agli attacchi supplementari conferiti dai talenti?
  4. Bendrael

    Il Monaco (3)

    E' vero ma fra i talenti ci sono riflessi in combattimento, pugno stordente, combattimento ravvicinato, ecc., tutti talenti che permettono di fare attacchi d'opportunità... e poi c'è la raffica... per quanto riguarda l'aggiungere la destrezza ai danni non so dove cercare il talento che lo permette. Qualcuno lo sa? grazie in anticipo
  5. Bendrael

    Il Monaco (3)

    scusa ma il kensai dice che tu puoi rendere magiche le tue armi anche una alla volta pagando però il rispettivo costo in exp + il 10% per ogni arma naturale che potenzi e non conta il colpo senz'armi come arma unica ma conta ogni arma come arma naturale. Dato che il monaco attacca con pugni, calci, ginocchiate, gomitate e testate penso che il numero totale di armi naturali siano 9, almeno così dicono i manuali. E' da lì che m'è venuta in mente la combo di poteri. Se ci pensi anche un kensai non monaco può creare più di un'arma distintiva. Ps: grazie x il commento:-)
  6. Bendrael

    Il Monaco (3)

    Salve a tutti, sono da poco su questo sito e ho potuto constatare che siete molto esperti di D&D quindi volevo sapere cosa pensavate di questo pg: Razza: Umano Monaco 10/ Kensai 10 pf monaco: 54+50(cos)/pf kensai: 68+50(cos)= 222 Caratteristiche: For: 17(+3) Int: 16(+3) Des: 30(+10) Sag: 28(+9) Cos: 20(+5) Car: 13(+1) (i tiri li ho fatti prima di scrivere e si, sono usciti abbastanza alti:lol:, mai nella vita mmi sono capitati così. i restanti sono per il voto di povertà) CA= 10+ 10(des)+9(sag)+2(monaco)+10(povertà)+3(deviazione)+2(arm. nat.)+2(resistenza) 48/68(potere difensivo: il bonus dell'arma si aggiunge alla CA, vedi sotto) Velocità: 9m+9m(monaco)+9m(potere velocità, vedi sotto)= 27m / volare 9m(potere volante, vedi sotto) TXC: +7/+2(monaco)+7(kensai)+10(arma accurata)+9(arma intuitiva)+10(potanziamento magico)+5(povertà)= +48/+43/+38 Tempra: 7(monaco)+3(kensai)+5(cos)+1(talento bacio della ninfa)+4(altri talenti) Riflessi: 7(monaco)+3(kensai)+10(des)+1(talento bacio della ninfa)+0(altri talenti) Volontà: 7(monaco)+3(kensai)+9(sag)+1(talento bacio della ninfa)+2(altri talenti) ora arriviamo al bello: per crearle ho consultato quasi tutti i manuali... Armi: Mano destra: velocità+3 ferimento+2 schiacciamidollo+3 fortunata+1 Danno: 1d10+3(for)+10(magia)+5(povertà)+2 danni alla costituzione Mano sinistra: infuocata+1 gelida+1 corrosiva+1 folgorante+1 urlante+1 schiacciante+1 volante+1 avvertente+1 ferimento+2 Danno: 1d10+3(for)+10(magia)+5(povertà)+ 1d6(fuoco)+1d6(gelo)+1d6(acido)+1d6(elettrico)+1d6(sonoro)+1 danno alla costituzione Piede destro: colpo di grazia+5 fortunata+1 difensiva+1 elementare dell'acqua enorme+2 gelido+1 Danno: 1d10+3(for)+10(magia)+5(povertà)+1d6(gelo) Piede sinistro: elementare della terra enorme+2 elementare del fuoco enorme+2 elementare dell'aria enorme+2 corrosiva+1 infuocata+1 folgorante+1 difensiva+1 i talenti non li posto perchè sono troppi e troppo lunghi da spiegare, per non parlare poi delle capacità magiche o sraordinarie. Cmq questo monaco è il monaco perfetto e non c'è nulla che non possa fare tranne lanciare incantesimi. Che ne dite?
×
×
  • Crea nuovo...