Vai al contenuto

Nezu

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Nezu

  • Compleanno 08/01/1990

Obiettivi di Nezu

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Nezu

    Mazzo tritone monoblu

    Sì sono utili, però la mia strategia è colpire con i profeti e avere turni extra. La bolla, a mio parere è perfetta: la metto sui profeti, e non possono essere bloccati e ha anche velo (quindi non me la possono distruggere, almeno che non usino dannazione, o roba del genere. Lo sferzascia, è fortissimo, però non mi serve per questa strategia. Mi poteva servire se puntavo a fare danno con creature forti, ma così no.
  2. Nezu

    Mazzo tritone monoblu

    Non mi servono carte come Force of will, (cioè mi servirebbero, ma costano troppo). Il mazzo lo uso per giocare con mio fratello e amici, non per tornei. Poi ho alcune domande: 1) Perchè Force of Will costa così tanto? 2) Nella lista che mi hai dato, per concludere, dovrei attaccare con creature pompate imbloccabili, grazie alla sovrana? 3) Spell snare, perchè solo 1? E' molto difficile che esca, e poi costo di mana 2 c'è poco.
  3. Nezu

    Mazzo tritone monoblu

    Grazie, in quel caso al posto di sferzascia potrei mettere dei counter, però non vorrei di diventasse una specie di izzet blu EDIT: Ho cambiato un po' di roba seguendo i consigli di nobile elfo, ora è puntato di più su quella strategia ed è più difensivo: Creature 23 Stendardiere_di_Riopetroso x4 Sovrana_dei_Tritoni x4 Profeti_di_vino_errante x4 Araldo_merrow x4 Reejeerey_Merrow x4 Catturamagie x3 Magie 15 Bolla_Protettiva x3 Disturbo x4 Contromagia x4 Eliminare x4 Terre 22 Isola x18 Labirinto_ingannevole x4
  4. Nezu

    Mazzo tritone monoblu

    Salve, sono nuovo del forum. Gioco a magic da un anno, però non ho mai postato un mazzo qua. Allora, io avevo intenzione di fare un mazzo basato sul riuscire a colpire con i Profeti di Vino Errante in modo da avere turni bonus. Per ora pensavo di usare la Sovrana di Tritoni, che li rende imbloccabili, però non so. Ecco come lo vorrei fare: Creature 26 Stendardiere_di_Riopetroso x4 Signore_di_Atlantide x4 Sovrana_dei_Tritoni x4 Comandante_elmo_corallino x4 Profeti_di_vino_errante x3 Araldo_merrow x3 Sferzascia x4 Magie 12 Privarex4 Smorzatura_del_Saggio x4 Commercio_dei_Merrow x4 Terre 22 Isola x19 Labirinto_ingannevole x3 Accetto consigli e critiche.
×
×
  • Crea nuovo...