Vai al contenuto

JackSparrowPG

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su JackSparrowPG

  • Compleanno 02/05/1982

Informazioni Profilo

  • Località
    Perugia
  • GdR preferiti
    Magic; Softair

Obiettivi di JackSparrowPG

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ren! Allora, ho scelto il tuo mazzo. Solo una piccola modifica: ho tolto 2 Assault (che ho visto a volte mi rimangono sulle mani a cavolo) e ci ho messo al loro posto 2 Creature 5/2 rosse..quelle che costano 2M e 1 e quando infliggono danno sacrifico una terra. Tu pensa a questa con l'Assault di doppio attacco resa imbloccabile con un +1 con il Colpo distorcente e magari con un +2 dalla terra Rossa....e il turno dopo ho il rebound del Distorcente!! che ne pensi ? ti farò sapere appena faccio il torneo!
  2. Nelandir, mi metti in seria difficoltà. Ovvero hai ragione su tutto...e forse non sempre il mazzo che ti diverte di più è quello che poi ti porta alla vittoria o è più "concreto".. allora, intanto per sfatare il mito vi dico che ho fatto altre 3 partite con i 2 mazzi..stavolta ha vinto 3 a 0 l'Infect...quindi come dice Nelandir le statistiche lasciano il tempo che trovano. Ripeto che l'unico punto debole del mazzo Infect è il trovarsi con soli instant in mano e poche creature....su questo non si può proprio far niente?? Sul divertimento e sul mazzo a me più "simile", posso dire che io il verde non lo gioco mai sinceramente sono più un tipo da "red" o sporco con "black". Però questo mazzo mi ha divertito anche perchè ha il "colpo di scena" degli instant che fanno veramente male. Il mio sogno proibito è il Blu, ma ammetto che non riesco ad utilizzarlo mai al meglio per questo vado sempre sui più concreti RED e al massimo black... Detto questo dovremmo ora verificare se magari il colore blu può dar supporto alle creaturine infect come qualcuno ha scritto prima...però questo ho paura che rallenti molto l'aggro che ha ora il Verde. Voi che ne dite ?? Infine poi proverò la proposta di Ren.....
  3. Ren scusa, ma allora tu sul R/U come lo faresti il mazzo oltre alla carte che mi hai citato ? Mana Leak come counter ? Controevocazioni le metteresti ?? Help! puoi farmi un mazzo completo in modo che possa avere una idea ?!
  4. Raga allora, prima di fare le modifiche e creare l'R/U veloce voglio informarvi che le statistiche hanno dato esito sorprendente sui 2 mazzi sperimentati: MAZZO ALL-IN INFECT 3 vs 4 MAZZO BIANCO/ROSSO LANDFALL Ebbene si, non mi chiedete come ha fatto. Praticamente nonostante le Crescite Gigante spesso annullavano i fulmini che lanciava il W/R, per le creature Infect non c'era proprio scampo contro i vari pacifismi e viaggi verso il nulla. Lince e Geopede facevano il resto..e addirittura una volta l'equip landfall sopra il Kor volante ha determinato la win.....da rivedere insomma!! Ora, mentre assemblo il mazzo Blu/Green Infect come mi avete suggerito e il U/R veloce come mi ha detto Ren! volevo intanto sottoporvi quest'altro mazzo...che è un classico usatissimo ormai nel T2, che senza Rare perde...ma è sempre aggrissimo..ditemi voi: MAZZO RED/BLACK T2 (NO RARE) 4 mark mutiny 4 fulmini 4 vampiro straziatore 4 pulse 4 custode di malakir 4 Vampiro falco notturno 2 vittime palustri 2 vampira fattucchiera 2 impulso a nutrirsi 2 Strangolare 4 Fine Orrenda questo è un red/black...ma secondo voi anche senza rare un MONO VAMPIRO è sempre competitivo o perde senza rare ??
  5. Raga intanto grazie, allora sto assemblando i mazzi che mi avete detto. Intanto quell'all-in infect l'ho fatto e ho visto che è molto veloce. L'unico pericolo è rimanere con soli istant in mano e 0 creature, ma è si è verificato raramente. E' molto forte. Mentre assemblo i mazzi che vi avevo chiesto (e vi darò i risultati) vi pregherei di valutare questo mazzetto che ho creato nel frattempo proprio per testare l'infect, non sempre ma a volte ha vinto pure (grazie al fatto che blocca spesso le creature con pacifismi vari..): 4 lince 4 pacifismi 4 fulmini 4 equip che danno +2+2 con landfall 4 pescatrice volante kor 4 viaggio verso il nulla 4 fulmine dirompente 4 geopede 2 mark mutiny 2 khalni jem ps: scusate vado a memoria con i nomi Vi dico che quando il Geopede ha sopra l'equip +2+2 fa tanto male...dovrebbe fare tutto lui il resto è tutto per neutralizzare le creature avversarie. Che ne pensate ?
  6. Nelandir, grazie dei consigli. Sopratutto l'infect (a cui non avevo pensato..) può essere una "rapida" alternativa..con i giant +3+3 fa veramente male. Comunque come dici te anche gli equip sopra potrebbero far male.. Ora assemblo i 2 mazzi e li scontro facendo una simulazione..ti farò sapere! grazie1000!
  7. Ciao ragazzi, a breve avrò un torneo T2 costruito senza poter giocare Rare. A questo proposito, non avendo problemi di budget e carte, volevo chiedere a voi quale è il mazzo più fattibile in questa modalità. Vi prego di dirmi quale combo di carte può essere la migliore. Io ho provato un pò di mazzi "classici" per ora del T2, escludendo però il Verde e il Blu che sono colori che non riesco proprio a giocarci. - VAMPIRO: senza le rare è meno pericoloso. Però ad oggi mi sembra il mazzo più "aggro" anche senza rare. - EQUIP/BIANCO: Tra Ornitotteri, Falchi e Memniti all'inizio è veloce...però poi mancano gli equipaggiamenti rari che determinano la partita. Posso solo aggiungerci equip comuni o non comuni che però non mi risolvono la partita..e rimango con creaturine piccole con al massimo un +1 o +2...Insomma non è il massimo - LANDFALL RED/WHITE: ok, c'è la Lince, il Geopiede e le carte per reperire terre ci sono, ma anche in questo caso con la mancanza di rare è dura far girare le combo. Avete qualche idea di un mazzo migliore possibile T2 con solo comuni e non comuni ?? Grazie ragazzi !!
×
×
  • Crea nuovo...