-
Sacro Liberatore
Shinsek ci ho pensato su e ho realizzato che è più efficace la tua build ma il master non ha il manuale delle miniature...come potrei sostituire il maresciallo?
-
Sacro Liberatore
Shinsek ho 16 di base non 14!
-
Sacro Liberatore
è davvero molto interessante la tua build ma pensavo a qualcosa di più offensivo...io con i cambiamenti che ho dovuto fare ho elaborato questo: FOR 16--->18 (20 CON I GUANTI) DES 10 COS 12 (14 CON I BRACCIALI) INT 14 SAG 12 (14 CON L' AMULETO) CAR 10 (14 CON IL MANTELLO) 6 guerriero/4 sacro liberatore Talenti: Arma Focalizzata,Attacco Poderoso,Incalzare,Arma Specializzata,Maestria in Combattimento,Disarmare Migliorato,Volontà di Ferro e Critico Migliorato. spada lunga+2 armatura completa+2 mantello del carisma+4 guanti del potere orchesco +2 bracciali della salute+2 amuleto della saggezza+2 cintura della resistenza+3 TS TEMPRA 16 RIFLESSI 8 VOLONTA' 12 txc +18/+13 1d8 +9 che te ne pare?
-
Sacro Liberatore
la spada bastarda la utilizzo a due mani come arma da guerra e il talento volontà di ferro lo tengo Questo non lo sapevo...scusatemi ma ho da poco iniziato a giocare a D&D vorrà dire che prenderò altri guanti o anelli neanche questo sapevo allora vorrà dire che la spada bastarda +1 affilata diventerà una spada bastarda sacra
-
Sacro Liberatore
Ciao a tutti, tra poco inizio una nuova avventura e sbirciando tra i vari manuali una nuova cdp da fare o trovato sul perfetto sacerdote il "Sacro Liberatore" che mi attizza e non poco , si parte da livello 10, abbiamo i 28 punti da distribuire per le caratteristiche e 49.000 monete a disposizione per comprarci un equipaggiamento.Abbiamo a disposizione tutti i manuali versione 3,5 in italiano...questo è quello che è elaborato io: Guerriero 6 /Sacro Liberatore 4 Caratteristiche di base: FOR 16 (14+2 punti del livello 4 e 8) DES 10 COS 12 INT 14 SAG 12 CAR 14 Talenti: Arma Focalizzata,Attacco Poderoso,Incalzare,Arma Specializzata,Maestria in Combattimento,Disarmare Migliorato,Volontà di Ferro e Critico Migliorato. Equipaggiamento: Spada Bastarda+1 Affilata Armatura completa +2 Bracciale della salute+2 (+2 cos) Mantello della resistenza +3 ( +3 TS) Gunati del potere orchesco ( +2 for) Cintura della forza da gigante +4 (+4 for) Amuleto dell' armatura naturale+1 (+1 CA) Sapete consigliarmi di meglio?
-
Il Paladino (2)
nono il master mi ha dato libera scelta delle classi basi....però dato che c'è già un guerriero e il barbaro non si può fare non mi resta che farmi un paladino che dopotutto mi piace tantissimo come classe anche se non la vedo abbastanza forte per via delle stats che vanno alzate quasi tutte :S
-
Il Paladino (2)
non posso ne multiclassare che scegliere cdp >.< sennò partivo come sempre con il barbaro poi passavo a guerriero e poi a berserker furioso *Q* e invece mi tocca fare un paladino T_T
-
Il Paladino (2)
ah capito... e sta sul manuale complete champion 3.5?(holy warrior) se si mi direste cortesemente la pagina che non lo trovo xD
-
Il Paladino (2)
scusa la mia ignoranza ma precisamente che sarebbe l' holy warrior?
-
Il Paladino (2)
degli incantesimi me ne frego altamente...ho un chierico ed un druido in gruppo
-
Il Paladino (2)
vabbè allora confermo al master...grazie a tutti :]
-
Il Paladino (2)
quelle presenti sul manuale del giocatore ovvero: Bardo,Chierico,Druido,Guerriero,Ladro,Mago,Monaco,Paladino,Ranger e Stregone ad esclusione del Barbaro
-
Il Paladino (2)
nono il master ha detto solo classe basi e razze basi...dobbiamo iniziare una campagna che ha inventato lui
-
Il Paladino (2)
il mio master ci fa usare solo le classi basi, il paladino che combatte in selle pure mi piacerebbe come idea ma non so costruirlo e non so quanto è efficace poi :S
-
Il Paladino (2)
nono curare non è il mio forte... a me piace lanciarmi nelle mischie e lanciare spadate a destra e a sinistra *Q*