Vai al contenuto

colonnello hartman

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su colonnello hartman

  • Compleanno 11/07/1987

Informazioni Profilo

  • Biografia
    http://glockspell.blogspot.com/

Obiettivi di colonnello hartman

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. vero.. purtroppo i gargoyle li han appena incontrati proprio entrando enlla stanza giusto l'ultima volta che han giocato.. grazie del consiglio comunque!
  2. ma guarda grande!! No problem verrà utilizzato test'è descritto!!
  3. Nolto carine idee!!! E grazie mille per il personaggio!!!!! Ash idolo!
  4. si scusami tanto ma ho problemmi di connessione e di mouse.. :S grazie mille!!
  5. verissimo.. solo che più che altro per strada sono già morti 4 personaggi e mi sembrerebeb bruttino ucciderli banalmente con la putrefazione.. cercavo nel caso qualcosa di più splatter se mi consentite di lasciar passare il termine.. qualcosa di grosso feroce e mortalmente sazio! che li uccida ma non su ts di temprà e volontà! verissimo! ma han già cambiato tre personaggi in tre tre sessioni alcuni di loro.. non volevo essere così crudele..
  6. mummia... sì.. sì.. Me piace! adesso vediamo un pò! però caspio.. con la putrefazione della mummia dato che non ha nessuno uno sezzare incantesimi o dissolvi maledizione significa che il party è condannato..
  7. indi per cui digi di ogre magi? nonostante l'ambientazione? ok proverò a guardare!
  8. Allora! Il party è così composto: Barbaro di lvl 4 Chierico di lvl 4 LAdro lvl 4 Paladino lvl 3 Druido (con maxi lupacchiotto al seguito) lvl 4 Descrizione della scena. Se volete altri elementi andate pure in fondo alla mia firma che c'è il link per il mio blog. Situazione. Il party si trova nel dungeon di un monastero abbandonato. Sono nella stanza dove troverano dei rubini i quali incastonati nelle orbite degli occhi di due statue apriranno la porta alla stanza del tesoro, dove per l'appunto troveranno il gran cattivo. Si trovano in questo monastero per resuscitare la figlia di un barone molto importante. Detto ciò avete bisogno di altre delucidazioni?
  9. ciao ragazzi! Allora ho bisogno di qualche bella idea per il continum della mia campagna. Il party da me gestito è composto da 5 giocatori di mediamente 3 livello. Vorrei fargli affrontare un mostro sufficientemente grosso ma che non abbia poteri mentali (alterno nella storia mostri cattivi grossi e feroci a cattivi tipo maghi o altro). Avete qualcosa di simpatico da propormi e anche abbastnza difficile? L'ambientazione è dragonlance.. In più qualcuno ha per caso qualche stralcio o meglio canovaccio di BG rigardante qualche principessa? Ma questa è un'atra storia.. Grazie a tutti!!
  10. Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. Edmond Burke

×
×
  • Crea nuovo...