Vai al contenuto

Biomorfo


Ospite
  • 444 visualizzazioni

Descrizione
Questi esseri sono il frutto di esperimenti psico scientifici che mettono a dura prova le membra e la mente delle cavie portandoli alla pazzia estrema. Per via di induzione magica, le molecole vengono scisse e poi ricomposte insieme a quelle di un agente ospite come quello di un demone, generando un abominio spaventoso in grado mietere vittime a centinaia. Li chiamano biomorfi e una volta erano uomini ed elfi del Mezz'Europa caduti preda di scienziati pazzoidi spinti dal desiderio di infrangere le leggi della natura. I biomorfi hanno una grande forza e un'agilità non inferire, se non addirittura superiore. Li chiamano anche "Cacciatori del Buio" perché si trovano a loro agio nelle tenebre di condotti fognari e gallerie sotterranee e nessuno riesce a sfuggirgli. Dietro alla schiena hanno due arti supplementari coi quali attaccano a distanza e strappano letteralmente via dalle mani le armi di chi prova a combatterli e se messi alle strette o confusi, lanciano urla terrificanti che richiamano i loro simili nei paraggi. C'è chi pensa che questo sia frutto della mentalità conservatrice che avevano una volta.

GS: 1
Allineamento:
Categoria: Demone
Spazio/Portata: 1,5 m/3 m
Velocità: 9 m
Iniziativa:+1

Difesa
PF: 12
Classe Armatura: 17, contatto 14, impreparato 13 
Tiri Salvezza: Tempra +3, Riflessi +3, Volontà +2

Attacco
Mischia: Artigli +3 (1d6+3), Picconi +3 (1d6+3)
Lotta: +7

Statistiche
Caratteristiche: Forza 17, Destrezza 18, Costituzione 12, Intelligenza 8, Saggezza 6, Carisma 6
Bonus di Attacco Base: 0

Abilità
Acrobazia 4, Ascoltare 0, Cercare 3, Osservare 0, Muoversi Silenziosamente 4, Nascondersi 4, Nuotare 3, Percepire Intenzioni -2, Raggirare -2, Saltare 3, Scalare 6

Talenti
Lottare Migliorato, Scurovisione, Robustezza, Combattere alla Cieca, Disarmare Migliorato

Capacità Speciali
Richiamo: Se minacciato o disorientato, il biomorfo lancia un grido di terrore che attira l'attenzione di altri biomorfi nel raggio di 100 metri.
Carica Speronante: Quando il biomorfo carica un avversario si piega in avanti e antepone a mo di lancia i due arti che ha dietro la schiena. Il suo potere offensivo nella carica dunque aumenta, garantendogli quindi un bonus non di +2 ma +4 e evitandogli il malus conseguente di -2 alla CA nel Round successivo.
Rocciatore: Grazie ai picconi d'ossa che usa in combattimento può anche scalare pareti rocciose con grande facilità, creandosi appigli senza problemi anche laddove non ve ne siano. ottiene quindi un bonus di +3 alle prove di Scalare.

Dall'album

Nemici e Demoni

· 3 immagini
  • 3 immagini
  • 0 commenti
  • 0 commenti immagine

Informazioni foto


Commento consigliato

Non ci sono commenti da visualizzare.

×
×
  • Crea nuovo...