Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Jabberwocky

Oggi Goblin Punch, nella sua rubrica di rivisitazione dei mostri classici, ci parla del Jabberwocky, una bizzarra creatura nata dalla penna di Lewis Carroll.

Read more...

Need Games: le novità di Natale 2020 e del primo semestre 2021

Riempite la letterina a Babbo Natale con le novità Need Games in uscita a Dicembre e nei primi mesi dell'anno prossimo!

Read more...

Recensione: Mythic Odysseys of Theros

Dopo Ravnica, l'altra ambientazione per i set di Magic the Gathering che è stata convertita a D&D 5E è stata Theros, con il manuale Mythic Odyssesys of Theros.

Read more...

Humble Bundle: Cyberpunk 2020

R Talsorian e Humble Bundle lanciano una nuova offerta, permettendoci di fare un salto nel 2020 delle megacorporazioni e della Matrice.

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: Eldritch The Book of Darkness, Shiver, The Wildsea, Lex Arcana in Giapponese

Vediamo assieme le ultime novità su Kickstarter relative al mondo dei GdR.

Read more...

Biomorfo


Guest
  • 232 views

Descrizione
Questi esseri sono il frutto di esperimenti psico scientifici che mettono a dura prova le membra e la mente delle cavie portandoli alla pazzia estrema. Per via di induzione magica, le molecole vengono scisse e poi ricomposte insieme a quelle di un agente ospite come quello di un demone, generando un abominio spaventoso in grado mietere vittime a centinaia. Li chiamano biomorfi e una volta erano uomini ed elfi del Mezz'Europa caduti preda di scienziati pazzoidi spinti dal desiderio di infrangere le leggi della natura. I biomorfi hanno una grande forza e un'agilità non inferire, se non addirittura superiore. Li chiamano anche "Cacciatori del Buio" perché si trovano a loro agio nelle tenebre di condotti fognari e gallerie sotterranee e nessuno riesce a sfuggirgli. Dietro alla schiena hanno due arti supplementari coi quali attaccano a distanza e strappano letteralmente via dalle mani le armi di chi prova a combatterli e se messi alle strette o confusi, lanciano urla terrificanti che richiamano i loro simili nei paraggi. C'è chi pensa che questo sia frutto della mentalità conservatrice che avevano una volta.

GS: 1
Allineamento:
Categoria: Demone
Spazio/Portata: 1,5 m/3 m
Velocità: 9 m
Iniziativa:+1

Difesa
PF: 12
Classe Armatura: 17, contatto 14, impreparato 13 
Tiri Salvezza: Tempra +3, Riflessi +3, Volontà +2

Attacco
Mischia: Artigli +3 (1d6+3), Picconi +3 (1d6+3)
Lotta: +7

Statistiche
Caratteristiche: Forza 17, Destrezza 18, Costituzione 12, Intelligenza 8, Saggezza 6, Carisma 6
Bonus di Attacco Base: 0

Abilità
Acrobazia 4, Ascoltare 0, Cercare 3, Osservare 0, Muoversi Silenziosamente 4, Nascondersi 4, Nuotare 3, Percepire Intenzioni -2, Raggirare -2, Saltare 3, Scalare 6

Talenti
Lottare Migliorato, Scurovisione, Robustezza, Combattere alla Cieca, Disarmare Migliorato

Capacità Speciali
Richiamo: Se minacciato o disorientato, il biomorfo lancia un grido di terrore che attira l'attenzione di altri biomorfi nel raggio di 100 metri.
Carica Speronante: Quando il biomorfo carica un avversario si piega in avanti e antepone a mo di lancia i due arti che ha dietro la schiena. Il suo potere offensivo nella carica dunque aumenta, garantendogli quindi un bonus non di +2 ma +4 e evitandogli il malus conseguente di -2 alla CA nel Round successivo.
Rocciatore: Grazie ai picconi d'ossa che usa in combattimento può anche scalare pareti rocciose con grande facilità, creandosi appigli senza problemi anche laddove non ve ne siano. ottiene quindi un bonus di +3 alle prove di Scalare.

From the album:

Nemici e Demoni

  • 3 images
  • 0 comments
  • 0 image comments

Photo Information for Biomorfo


Recommended Comments

There are no comments to display.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.