Vai al contenuto

IL passato

Risposte in primo piano

Spoiler:  

Calma ragazzi calma...Niente azioni impulsive...

• Risposte 323
  • Visualizzazioni 16,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

@garth

Spoiler:  
silenzio!!!!nn ci meteremmo molto

@arken

Spoiler:  
si come no,fiuuuuuuil tizio fischia con le dita e 10 altri tizi escono con mitragliatrici pesanti e cominciano a sparare,alla fine uccidono tutti tranne te e markne
  • Autore

@barrok

Spoiler:  
cominci a correre,ma trovi altr 2 tizzi che ti prendono e senza dirti niente ti portano insieme a sasha in una macchina nera,essa parte

@darklight

Spoiler:  
comma3hai paura di volorare??
Spoiler:  
uff..quando arriviamo?aspetto e sto zitto fino a che non arriviamo
Spoiler:  
sussurro a marknemi sà che è ora di scappare oppure di arrenderci ma nn credo che tu ti vorrai arrenderegi smerdo un pò?ma sì va...hey stron*i ma vi vestite di nero xkè col rosso sembravate troppo bullicci?
Spoiler:  
Ehi, lasciatemi brutti b******i! dico mentre mi dimeno cercando di liberarmi

Spoiler:  

No ho paura di morire...

• Autore

@garth

Spoiler:  
il viaggio e lungo

@barrok

Spoiler:  
dottore si calmi dia a noi quegli arnesisi avvicinano e ti tolgo i bisturi e le siringhe poi ti conducono in una macchina nera,dove appena saliti parte in 4

@darklight

Spoiler:  
comma3vuoi provare i tizzi ti prendono e ti legano a una corda,poi l'estrmita libera al dedile e dicendo in corobye bye ti lanciano di sotto,rimani appeso come un salame metre vedi le macchine di sotto piccole come formiche

@arken

Spoiler:  
brutto s******,ti faccio vedere io il rossocaccia il lancia razzi e te lo punta sui gioieli di famiglia,markne viene stordito con un calcio di un fucile
Spoiler:  
ma cosa c'entro io?chissà chi sono...
Spoiler:  
alzo le mani ma sul mio viso compare un sorrisetto cos'è quello il tuo vibratore ahahahma penso...caz*o quì crepo o rimango castrato-_-
Spoiler:  
Posso sapere almeno dove mi portate e perchè? Dico ai miei "simpatici" compagni, rassegnato all'idea di dover andare con loro.
  • Autore

@arken

Spoiler:  
ahahah che batuta mo rido iolick,fiussssssssssss........BUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMM,il missile parte proprio accanto a te,metre cerchi di ripenderti viani colpito dal calcio di un fucile

@garth

Spoiler:  
,manca poco

@barrok

Spoiler:  
andiamo nel passato,tu sei il protagonista di ...la morte e crudele con me
Spoiler:  
bè?quanto manca? sono un uomo impegnato...IO!
Spoiler:  
cazz* di bast**** arrrrrgh svengo oppure no?

@Master

Spoiler:  
Ok Eram, finalente abbiamo l'opportunità di rubare la macchina a quello scemo. Controlla se arriva qualcuno.

• Autore

@garth

Spoiler:  
gli uomini in nero ti pongono una tazza di caffe di fronte

@Arken

Spoiler:  
sei svenuto,questo e il tuo sogno,c'è markne li con te e state lottando,tu hai in mano il mitra di prima,lui solo i suoi pugni

@regan

Spoiler:  
eram si reca all'angolo e ti da il via libera,comici ad aprire la serratura del garage,il lavretto ci metterra un po di tempo,intanto eram ti parla
Spoiler:  
se voi credete che berrò questo schifo avvelenato, state freschi...io voglio una coca!!!!
  • Autore

@garth

Spoiler:  
come vuoi l'uomo beve il caffe,poi dice vuoi una coca to tieni5133145.jpg

Spoiler:  
prendo il mitra glielo punto in testa ma poi lo butto a terrann sono vigliacco come te markne dai fatti sotto
  • Autore

@arken

Spoiler:  
markne sorride e si alza,poi ti tira un pugno e tu schizzzi in aria

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.