Vai al contenuto
  • inserzioni
    6
  • commenti
    0
  • visualizzati
    2.4k

Riguardo a questo blog

In questo blog posterò tutte le mie house-rules. 

Alcune potrebbero essere deliranti, assurde, potrebbero farvi perdere cognizione di cosa sia reale e cosa non lo sia, ma ricordate, leggendo questa frase accettate che ciò sia solo vostra responsabilità, il blog non è responsabile per danni a persone, animali e anche cose ( :) perchè anche loro hanno sentimenti e poi si offendono se non le scrivo ) che leggerano le cose scritte qui.

Boh, non so che altro aggiungere, spero che qualcuno di voi si diverta a usare qualcuna di queste almeno quanto io mi sono divertito a crearle. Benvenuti ;) .

Inserzioni in questo blog

CdP: cavaliere dello zefiro

Perchè il chierico può servire un dio lanciando incantesimi, un paladino può menare spadate in nome del suo dio ma nessuno può lanciare frecce in suo nome in Dungeons and Dragons? Cosa è questa discriminazione verso gli arcieri?  E qui entra in gioco questa CdP, finalmente anche gli arcieri potranno fare parte delle armate divine.    

Francesco2000

Francesco2000

CdP: Guerriero Pitto

Beh, questa volta non so davvero che scrivere qui, ho scritto tutto nell'introduzione alla CdP, leggetela e divertitevi, ecco tutto  .        

Francesco2000

Francesco2000

Nuova razza: i Ciclopini

Oggi vi presento questa nuova razza che ho inventato per una delle mie campagne di Dungeons and dragons: i ciclopini. I ciclopini sono piccoli umanoidi bipedi, con la caratteristica dell'avere un occhio solo. La loro pelle è indicativa delle loro qualità fisiche, i più agili hanno la pelle celeste, i più forti rossa e i più resistenti verde. Anche se in teoria dovrebbero avere una vista svantaggiata per la difficoltà nel percepire le distanze, in realtà è l'esatto opposto, vedono le cose ,attra

Francesco2000

Francesco2000

Incantamorte, CdP perversa e malvagia.

Perchè tutti i cattivoni iper malvagi che vogliono conquistare il mondo con un'armata di non morti devono essere sempre semplici negromanti triti e ritriti? Perchè non possiamo avere un negromante ancora più perverso e malvagio? Qui entra in gioco questa CdP mentalmente instabile e perversa oltre ogni limite, che come super cattivone non si accontenta di rubare le caramelle ai bambini, li ruba anche l'anima.  

Francesco2000

Francesco2000

Combattente della piuma una CdP per iniziare

Apro ufficialmente il blog iniziando a postare una CdP che ho creato, il combattente della piuma. Non pretendo di affermare che questa sia bella, dico solo che PER ME è riuscita bene e quindi sono felice di condividerle con voi                

Francesco2000

Francesco2000

×
×
  • Crea nuovo...