Vai al contenuto

tigrone

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    125
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da tigrone

  1. Ciao, mi fai sapere qualcosa o no? ti scrivo e non rispondi mai

  2. Ciao, per il gruppo di D&D riesci a farmi sapere qualcosa quindi? domenica ludoteca in sant'uguzzone va bene? l'orario lo stabiliamo appena ho una risposta tua e di Olimpya (ovviamente non questa domenica che e' Pasqua)

  3. Ciao, per il gruppo di D&D riesci a farmi sapere qualcosa? sarebbe di domenica pomeriggio alla ludoteca in via sant'uguzzone, per l'orario lo stabiliamo appena ho una risposta da Fixander

  4. Ciao per una comunicazione piu' comoda ti lascio la mia mail e il contatto di msn: rodeberg@libero.it (mail) e rodeberg@hotmail.it (msn) ciao e spero a presto :)

  5. Ciao certo, ti spiego.... noi giochiamo al momento a Vimodrone perche' al momento solo 1 ha la casa libera, alcuni di noi pero' sono a Milano sud, tu in che zona sei? sei eventualmente automunita? se cmq si riesce ti possiamo far passare a prendere :) Tra un mese o 2 si potrebbe giocare dal Master che e' in zona Famagosta. Passando invece a questioni piu'... effimere, noi siamo 5 giocatori piu' un master, abbiamo iniziato piu' o meno a fine luglio e siamo di lvl 3, quasi 4, quindi bassi livelli. Non siamo tutti amici, nel senso che ci siam conosciuti da poco, al momento e' un buon gruppo, ci divertiamo e giochiamo cercando di ruolare :) Siamo 3 giocatori di 22 anni, uno di 28, uno di 27 e io purtroppo... di 32 :( Altre info che possono servirti? non saprei.... Se hai domande esponi pure :)

×
×
  • Crea nuovo...