Può essere che quel medaglione abbia su un incantesimo che comanda i non morti di quel posto quando il chierico, legittimo proprietario, è assente...Tra l'altro, i nostri incantatori, con una prova di Sapienza Magica non ci hanno capito niente. Non ricordo però se sul medaglione c'era un'aura sola oppure se ce ne fossero due.
Ciao a tutti. Una domanda: Abbiamo trovato in un forziere diversi oggetti magici. Tra questi un medaglione di Vecna che brilla con individuzione del magico...Secondo me il Master ha fatto qualche errore di valutazione. Perchè un medaglione di un chierico (non indossato) brilla? Quali possono essere i motivi per un'eventualità del genere?
Grazie
Sì, in effetti hai ragione. Ma chissà perchè mi ero fissato che fosse sul DM. Grazie comunque per la risposta.
Tuttavia, nel caso avessi un contenitore (tipo un secchio) che contiene un litro d'acqua benedetta e lo gettassi contro un non morto, è possibile che i danni possano esser raddoppiati? Un ampolla di acqua santa è 0,50 kg...Oppure son sempre 2d4, a prescindere?
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno poteva dirmi quanti danni può fare dell'acqua benedetta lanciata contro un non morto. Ovviamente tutti i non morti, da quel che so, non gradiscono l'acqua benedetta e non solo i vampiri. Grazie in anticipo.