Grazie a tutti dei consigli, mi state dando degli spunti utili..
per quanto riguarda i muri, anche noi abbiam provato a sfruttare solo muretti che si tenevano in piedi con base a T ma, oltre ad essere antipatico da portare avanti e indietro, risultano anche molto fragili...per questo alla fine pensa e ripensa sono arrivato a questa soluzione. Trovo anche giusto limitare la costruzione dell'ambiente ad un tabellone di gioco poichè lo stile del nostro master è quello di narrare in ambientazioni aperte (e per quello abbiamo il piano di gioco di base i d&d v3.0 per orientarci con le miniature) e concentrare i punti salienti dell'avventura in ambientazioni non molto aperte.
Comunque ho già pensato di ideare più basi in modo da poter espandere l'area di gioco.
Dynamic Dungeo Builder 2.0 in fase di progettazione XD
Salve ragazzi, perdonerete la rozzezza del progetto, come specificato è la prima versione...ma già versatilissimo. Il nostro master è rimasto STUPEFATTO!!!!
Ecco i link commentate numerosi XD
http://www.taekwondo2004.altervista.org/foto/DSCN2810.JPG
http://www.taekwondo2004.altervista.org/foto/DSCN2811.JPG
http://www.taekwondo2004.altervista.org/foto/DSCN2815.JPG
http://www.taekwondo2004.altervista.org/foto/DSCN2816.JPG
http://www.taekwondo2004.altervista.org/foto/DSCN2817.JPG
http://www.taekwondo2004.altervista.org/foto/DSCN2818.JPG
Ciao a tutti, sono un compagno d'armi di Aoraki.
Il progetto è nato dalla necessità di dover costruire dungeon ed ambientazioni in tempo reale, seguendo la fantasia del DM, il primo prototipo in cartone del DDB v1.0 è stato già creato da Aoraki che posterà le foto quanto prima, adesso comincia la creazione del DDB v.2.0 . Pensavamo di costruirlo in legno di balsa, comunque consigli sono bene accetti.