Vai al contenuto

Keldon

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Keldon

  1. Salve a tutti, l'altro giorno durante la sessione mi è sorto un dubbio: è possibile applicare due volte lo stesso talento di metamagia allo stesso incantesimo? Ad esempio un Favore Divino doppiamente esteso in uno slot di 3°?

    In entrambi i casi, sapete indicarmi la pagina dove è scritto se si può o meno?

    Grazzzzzzzzzzzzzie :-D

  2. Beh il talento incantesimi mirati straordinari ti esclude dagli effetti dell'incantesimo, quindi direi che anche le tue armi rimangono escluse da esso anche se attacchi nel quadretto adiacente. Poi boh a discrezione del master. :-D

  3. Hmmm per quanto riguarda il raggio d'azione è un'emanazione di raggio 3 metri centrata sull'incantatore, e si sposta con esso... non so se può essere considerata personale... x il resto immaginavo un chierico orientato alla mischia quindi non mi interesserebbero altri incantesimi fuorchè giusto potere, potere divino... altre opinioni?

  4. Salve a tutti è il mio primo post su questo forum anche se sono già vostro lettore da tempo...

    vengo al dunque: l'altro giorno mi è sorto un dubbio... è possibile rendere persistente un CAM (utilizzando metamagia divina) applicando ad esso il talento Incantesimi Mirati Straordinari (perfetto avventuriero) per venirne esclusi? Se io rendessi persistente anche potere divino e giusto potere, essi sarebbero immuni al dissolvi magie?

    grazie a tutti! :-D

×
×
  • Crea nuovo...