Vai al contenuto

Fabrix

Utenti
  • Conteggio contenuto

    19
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Fabrix

  1. Sono letteralmente immerso nella creazione di un PG, maestro delle molte forme, ma mi è sorto un dubbio sulla abilità cavalcare. Se io (maestro delle molte forme) mi trasformo in una cavalcatura ed un mio compagno mi utilizza come cavalcatura, deve comunque effettuare i tiri su cavalcare? Rimanere in sella mi sembra ancora sensata come prova, ma guidare con le ginocchia o spronare proprio no... Mi costringerebbe a fare mosse che magari non voglio fare.

    Sapete dirmi se c'è una regola speciale in questo caso oppure si tratta il personaggio come una normale cavalcatura?

    P.S. Nel cavalcare una creatura bipede si subisce un malus di -5, ma vale anche se la cavalcatura è un personaggio?

  2. Ok capito, ma di carte evoca pedine tipo dare l'allarme ne devo mettere secondo te? Capitano della guardia ne avevo intenzione di metterne 2 e non di più, onore dei puri a stecca, stendardiere maresciallo e avanguardia ne dovrei mettere 4 secondo te?

    E che ne pensi di:

    Coorte di Ballynock: http://magiccards.info/query?q=coorte+di+Ballynock&v=card&s=cname

    Odric, grande stratega: http://magiccards.info/query?q=odric%2C+grande+stratega&v=card&s=cname

    Ricordo di akroma: http://magiccards.info/query?q=ricordo+di+akroma&v=card&s=cname

    Crociata dei catari: http://magiccards.info/query?q=crociata+dei+catari&v=card&s=cname

    secondo me crociata pur costando molto il suo effetto diventa bestiale combinato con l'eroina del rifugio e comandante di benalia più qualche dare l'allarme, onore dei puri e se riesci anche ricordo di akroma (anche se difficile) ti tiri su un esercito mostruoso...

  3. Salve a tutti. Sono un iniziato del circolo di magic e ho scoperto una passione per il colore bianco, quindi ora come ora sono indirizzato su un mazzo mono colore, bianco per l'appunto. Avrei pensato ad un bel mazzetto soldati che ne dite? Potreste darmi qualche consiglio su come strutturarlo e magari anche i diversi modi di giocarlo (per esempio evoca pedine, esaltato oppure pochi ma forti ecc..)? Possibilmente anche i nomi delle carte principali, che non devono mancare. Se avete altri mazzi che vi possano sembrare interessanti proponeteli pure. Grazie a tutti.

  4. ho scoperto il metal grazie al gioco "guitar hero the legend of rock" ascoltando

    la canzone dei metallica ONE poi mi sono allargato un po' di più e ho ascoltato

    "master of puppets" e "sad but true" poi qualche settimana fa ho sentito (nel programma X factor) cantare "smell like teens spirit" dei nirvana. MITICOOOOOOOO!!! :clapclap:

×
×
  • Crea nuovo...