Vai al contenuto

serra

Utenti
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da serra

  1. si il druido faceva incantesimi...

    ho abbandonato l'idea ladro perchè in gruppo con me ce n'è gia uno e oggi i miei amici mi facevano notare che, giustamente, basta ed avanza :-) allora mi volevo concentrare di più su un personaggio magico (tipo stregone) che abbia una classe di prestigio interessante e forte...

  2. Ciao a tutti!!

    sono un nuovo utente del forum! da 3 mesi ho iniziato un'avventura con i miei amici a D&D da druido invocatore. ma ieri, purtroppo, sono stato ucciso trafitto da un giavellotto di un titano :( i casi sono due: o torno in vita da druido (sono al livello 14) oppure creo un nuovo personaggio il cui livello sarà calcolato secondo la media del gruppo (livello 14). nel caso dovessi optare per l'assassino che sviluppo, build, talenti, classe, ecc. mi consigliate? io non sono esperto del gioco quindi se mi postate tutti i vostri consigli mi fareste un grandissimo piacere :) (anche con il nome dei manuali che mi servono per gestire l'assassino).

    un grazie in anticipo a tutti!!ciaoooo!

    ah dimenticavo.. un consiglio riguardo i punteggi da assegnare alle abilità (cercare, diplomazia, ecc.) e su armi o armature da comprare per l'assassino?

×
×
  • Crea nuovo...