Vai al contenuto

blood angel

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    489
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da blood angel

  1. Quella sottospecie di caminatore o quello che è non mi piace per niente...sembra un dreddy poco nutrito...ho letto diversi rumors, come il fatto che avranno il ritorneremo, le invulnerabilità binate quasi tutti e poteri psionici molto forti (esempio la riga dei lupi sotto forma di sagoma)...

  2. Sono tutti e tre eserciti non facili da manovrare...provali proxando, e vedi quale stile ti piace di più. Gli eldar oscuri sono molto veloci, e hanno sia unità da fuoco che da corpo a corpo valide. I demoni come hanno già detto scendono in profondità, non sparano molto, ma se ingaggiano le giuste unità sono dolori. Le Sorelle Guerriere esendo più o meno come i marine sono veloci come loro, ma hanno resistenza 3. Hanno però regole speciali che le rendono caratteristiche. Vedi tu! :)

  3. La base di una lista necron era più o meno questa:

    - Noctifero

    - Sacerdote

    - 10 guerrieri

    - 10 guerrieri

    - 5 sterminatori leggeri

    - 5 sterminatori leggeri

    - monolito

    - monolito

    I punti non so se siano esattamente 1850, ma puoi togliere uno o due sterminatori per regolare...o addirittura aggiungere! :) La base è comunque simile a questa. Spero d'esserti stato d'aiuto!

  4. - Vulkan 190pt.

    - Squadra tattica x 10 (lanciafiamme,multitermico,maglio) 195pt.

    - Squadra tattica x 10 (lanciafiamme,multitermico,maglio) 195pt.

    - Rhino (pala,corazza rinforzata) 55pt.

    - Rhino (pala,corazza rinforzata) 55pt.

    - Terminator assaltatori x 5 (martello tuono,scudo tempesta) 200pt.

    - Land Raideer (multitermico) 260pt.

    - Vindicator (pala,corazza rinforzata) 135pt.

    - Whirlwind 85pt.

    Vulkan e terminator su land raideer e tattiche su rhino... CHE NE DITE? :lol::-);-)

    Le tattiche le farei così: una con laser o missili e fucile termico e una con lanciafiamme e cannone plasma, perchè puoi mirare solo un'unità con una squadra e in questo modo hai più antifanteria e più anticarro nelle squadre. La lista mi piace, ecco le modifiche che apporterei:

    - il vindicator è un pezzo più bello che utile, meglio tenerlo in vetrina. :) Trovo migliore il thunderfire (=100 punti).

    - penso la stessa cosa del wirlwind, lo toglierei e abbiamo 120 punti, in cui possono infilarsi 2 speeders con flamer e multitermico.

    Spero di esserti stato utile! Se hai bisogno chiedi pure!

  5. non puoi avere una combinazione di psionici uguali. fauci e fulmine e fauci ed uragano ad esempio sono due combinazioni diverse. ;) no no gli artigli lo suc**o in corpo a corpo, meglio i grigi con stendardo, sparano di più, menano più o meno uguale e resistono di più! la lista è buona. per giocare contro quei due eserciti sia chiaro.

×
×
  • Crea nuovo...