Vai al contenuto

adrew

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da adrew

  1. Pathfinder mi è sempre stato di interesse, non avendo mai potuto portare avanti una campagna in modo serio e per più di qualche livello. 

    Dicci tu cosa potresti proporre. Il mio unico limite sarebbe sul numero max di player. Se si inizia sui 5+ non penso si unirmi, i ritmi diventerebbero troppo difficili da gestire, specie i dialoghi fra 5 o 6 pg. 

  2. Sostanzialmente mi van bene entrambe.

    Per il pg comunque giocherei una antipaladina. Sarebbe un pg tradito dalla fede nelle divinità "buone", traviato da alcune possibili quest precedenti (forse anche vittima di un rituale). Una donna fermamente convinta della forza della legge, ma una legge governata da ideali "sbagliati" (per i più) . 

    Nel primo caso sarebbe una guerriera oscura ancora fedele al suo vecchio lord; nel secondo caso di ambientazione tenterebbe di imporre la legge del suo Dio facendo proseliti e prendendosi cura di organizzare il cartello in modo rigoroso: una malavita strutturata e con ferree leggi. 

  3. Se apriamo il post e diciamo che mancano 2 players sicuramente arriveranno in un istante. 

    Possiamo tenerla sui 4 players in finale? Non vorrei incappare in una storia da 6 players dove il mio turno avviene ogni settimana '^^

    Direi poi definiamo qualcosa come:

    • Stat: tirate/point buy?
    • Starting level
    • Oro iniziale
    • Manuali bannati
    • Specifiche classi o razze bannate
    • Restrizioni varie che potresti avere in mente
  4. Esiste il famosissimo Roll20, sul quale io gioco sia coi miei amici di Real (mi sono trasferito all'estero) sia con altri amici conosciuti sul forum 🙂 Ormai sono vari anni che lo uso.

    E' intuitivo, gratuito, ha delle ottime features. Le limitazioni di un account free sono sullo storage per le immagini sul loro sito (ogni account ha 100 MB) , per gli effetti di luce dinamica sul campo che segue le pedine, ecc. Tuttavia noi usiamo la nebbia di guerra (gratis) e ci troviamo benissimo.

    Inoltre puoi fare le MACRO e quindi, inutile dirlo, semplificare immensi tiri in 1-2 clicks 😉

    Ti consiglio vivamente di darci un'occhiata!

  5. Salve

    Siamo 4 amici in cerca di un DM! Avevamo una vecchia campagna di roll20 che abbiamo dovuto interrompere per la non presenza de vecchio quarto player, che ci ha poi mollato. 

    Cerchiamo ora un nuovo dm (il precedente giocherà) per provare il nuovo pathfinder. 

    Se riuscissimo a fare una volta a settimana sarebbe il top! Ma nessuna frequenza minima obbligatoria 😉

  6. Mylady Liadrin

    Brr. La temperatura sembra essere molto più fredda che dentro lo stabile. Il fatto che la porta non abbia opposto resistenza, apparentemente, mi dà da pensare. Chissà cosa succederà. Sono abbastanza intimorita da questa situazione. 

    "Forse dovremmo cercare qualcosa per ripararci. Non vorrei prendermi tutta l'acqua addosso." Guardo la porta e poi guardo il gruppo strambo.  "Proviamo a vedere se questa cede. Possiamo usarla per ripararci quando andiamo fuori. " 

    Voglio prendere parte di quella porta per usarla come riparo, dunque cerco di tirare e vedere se dai resti viene via qualche asse, a meno che ce ne siano già di pezzi di porta che potrebbero dare riparo a qualcuno. 

    [presumo la porta sia di legno. Nel caso, forza +4 per staccare qualche pezzo grande per coprirci una persona. Nel caso sia di ferro, siccome è stata diventa verso il fuori, la prenderei e userei come "ombrello"] 

  7. Liadrin

    Seguo i due compagni che si avviano di fronte a me, verso il corridoio e la porta. Li guardo muoversi a fatica nell'acqua che copre il pavimento e, con un sospiro, mi tuffo alle loro calcagna.

    "Cosa vedete? Cosa sentite?" sussurro loro mettendomi immediatamente dietro, quasi in prima linea. Sono curioso di sapere cosa possa esserci al di là di quella seconda porta...

     

×
×
  • Crea nuovo...