Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Roland

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Noi le teniamo sempre noi giocatori, ma siamo obbligati a lasciare una copia anche al master da usare in caso di assenza. Farla tenere al dm non mi piace perché quando c'è il passaggio di livello si dovrebbe fare solo in sessione di gioco e si perderebbe un sacco di tempo.
  2. Governo ladro.
  3. Me lo presti? il mio fa sempre 1! Soprattutto quando devo fare Forza straordinaria o Grazia felina! SGRUNTISSIMO! PS: Però mi consolo, una volta abbiamo fatto scattare una trappola che faceva partire un fulmine, il DM ha tirato 10d6 e ci ha fatto BEN 11 danni! (da me comunque miglioratamente elusi )
  4. Io li tiro tutti sulla mia scheda cercando di non farli cadere fuori. Il dado che odio di più tirare è il d4, perché non rotola abbastanza. Come si fa a pretendere di fargli fare tre giri completi?
  5. Contrario di abbondantemente: A Berlino Petrarca dice il vero. Dell'altro non lo so, ci devo pensare!
  6. Non è mica 1 su 8000?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.