Vai al contenuto

Nemesi

Utenti
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Nemesi

  1. Come bardo infatti avrei come incantesimi conosciuti 6/4/4/2

    E con l'introduzione dell'accorod sublime avrei 3 di 4° e 1 di 5°

    in definitiva 6/4/4/2/3/1/........

    Ponendo 2 livelli del Teurgo mistico in "Accordo sublime" avanzerei seguendo la tabella degli incantesimi conosciuti dell'accrodo sublime e non del bardo, giusto?

    arrivando a 6/4/4/2 + 4/2/1

    giusto?

  2. La questione è piuttosto semplice:

    Bardo 5

    Chierico 1

    Maestro del Sudario 1

    Cantore Funebre 5

    Accordo Sublime 1

    Questa la situazione "Tipo" da tenere come esempio...

    Se a questo punto volessi acquisire la CdP di Teurgo Mistico, viene indicato che aumenta 1 classe il livello di incantatore arcano e 1 quello divino.

    E' obbligatorio che l'aumento di incantatore arcano vada a finire sul Bardo in quanto classe "base", oppure è possibile "muovere" il livello sull'Accordo Sublime, permettendo così l'avanzamento di incantesimi "superiori"?

    Io volevo aumentare Accordo sublime arrivando fino a incantesimi di 9° e più avanti completare gli incantesimi da chierico grazie a "maestro del sudario"

    E' possibile che l'avanzamento sia:

    Bardo 5

    Chierico 3 --> (4)*

    Maestro del Sudario 1

    Cantore Funebre 5

    Accordo Sublime 1 --> (2)*

    Teurgo mistico 1 --> *+1 livello classe incantatore arcano / +1 incantatore divino

  3. Ur Priest (Sacerdote Ur): è una cdp presente sul Complete Divine (Perfetto Sacerdote) e si tratta di un incantatore divino che in 10 livelli arriva a lanciare incantesimi di 9° livello.

    Sublime Chord: (Accordo Sublime): cdp per bardi da Complete Arcane (Perfetto Arcanista), che al posto di salire con la musica bardica e con i normali incantesimi da bardo, sblocca degli slot incantesimi che vanno dal 4° al 9° livello ed è in grado di lanciare incantesimi da stregone. Anche questa è da 10 livelli.

    Si prendono due livelli da ognuna delle due cdp sopracitate, e poi si sale per otto livelli da teurgo mistico, completando la progressione da incantatore di entrambe le cdp, ed arrivando a lanciare incantesimi di nono livello sia arcani che divini.

    Se non ricordo male, si tratta di 7 livelli da bardo (oppure 5 da bardo e 2 da lyric thaumaturge, Complete Mage), 1 da guerriero, 2 da sacerdote ur, 2 da sublime chord, 2 da teurgo mistico. E così si arriva al 14°, prendendo i prossimi livelli non-epici come teurgo mistico.

    E' possibile approfondire questo avanzamento? Non sono molto pratico di Bardi, ma ho visto un po' di classi che mi potrebbero davvero interessare molto

×
×
  • Crea nuovo...