Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

8nimedef

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da 8nimedef

  1. Ne ho preparata un'altra versione senza nessun calcolo, neanche per i modificatori caratteristica. SCHEDA EDITABILE.pdf
  2. Ok ho risolto il problema. Ho eliminato i calcoli di Abilità e Salvezza e mi sono preso la libertà di spostare lo svantaggio in furtività dell'armatura per comodità personale, così mi ricordo di averlo. Spero non sia un problema e di essere stato d'aiuto. Allego il file con le mie modifiche SCHEDA EDITABILE DEFINITIVA.pdf
  3. (Aggiungo anche l'abilità Atleta Straordinario del Guerriero, che ha lo stesso meccanismo di Factotum del bardo, però arrotondato per eccesso, mentre Factotum arrotonda la comp/2 per difetto) (ora che mi sono informato sul funzionamento di Acrobat Pro mi sono reso conto che in effetti non è affatto semplice programmare queste due funzioni. Pertanto suggerisco eventualmente di togliere proprio i calcoli automatici dalle Abilità e dai tiri Salvezza, in modo tale da renderli manuali, se possibile)
  4. Salve, mi dispiace dover scrivere questo commento perché la scheda è davvero bellissima, ben fatta e ben curata, ma purtroppo è inutilizzabile per un Bardo. Il motivo è che non è presente un'opzione per l'abilità Factotum del 2° livello (aggiunta di metà bonus competenza a tutte le abilità non pallinate). Dato che il calcolo delle abilità è automatico non è possibile neanche aggiungere questo valore manualmente, perché viene riportato istantaneamente al valore "corretto", il che è davvero fastidioso. Spero in un futuro aggiornamento in cui venga risolto questo problema.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.