Vai al contenuto

8nimedef

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. 8nimedef changed their profile photo
  2. 8nimedef commented on Toradol's commento su un file in Schede
    Ne ho preparata un'altra versione senza nessun calcolo, neanche per i modificatori caratteristica. SCHEDA EDITABILE.pdf
  3. 8nimedef commented on Toradol's commento su un file in Schede
    Ok ho risolto il problema. Ho eliminato i calcoli di Abilità e Salvezza e mi sono preso la libertà di spostare lo svantaggio in furtività dell'armatura per comodità personale, così mi ricordo di averlo. Spero non sia un problema e di essere stato d'aiuto. Allego il file con le mie modifiche SCHEDA EDITABILE DEFINITIVA.pdf
  4. 8nimedef commented on Toradol's commento su un file in Schede
    (Aggiungo anche l'abilità Atleta Straordinario del Guerriero, che ha lo stesso meccanismo di Factotum del bardo, però arrotondato per eccesso, mentre Factotum arrotonda la comp/2 per difetto) (ora che mi sono informato sul funzionamento di Acrobat Pro mi sono reso conto che in effetti non è affatto semplice programmare queste due funzioni. Pertanto suggerisco eventualmente di togliere proprio i calcoli automatici dalle Abilità e dai tiri Salvezza, in modo tale da renderli manuali, se possibile)
  5. 8nimedef commented on Toradol's commento su un file in Schede
    Salve, mi dispiace dover scrivere questo commento perché la scheda è davvero bellissima, ben fatta e ben curata, ma purtroppo è inutilizzabile per un Bardo. Il motivo è che non è presente un'opzione per l'abilità Factotum del 2° livello (aggiunta di metà bonus competenza a tutte le abilità non pallinate). Dato che il calcolo delle abilità è automatico non è possibile neanche aggiungere questo valore manualmente, perché viene riportato istantaneamente al valore "corretto", il che è davvero fastidioso. Spero in un futuro aggiornamento in cui venga risolto questo problema.