Vai al contenuto

Capitano Spot

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Capitano Spot

  1. Il 12/5/2011 at 16:28, Enken ha scritto:

     

     

    il quale pg è sgravo? il pala nn è sgravo. è fotre all'inizio, poi sviluppalo... sgravo e un barbaro multiclasse vendicatore che al 13 liv con un incontro il primo turno ti fa 2A+2A+2A+2A+2A tirando x ogni attacco 2D20 per il potere multiclasse da vendicatore. tirando 10D20 spera che con faccia critico se no il pala può pregare e morire. ma qualsiasi classe prega e muore. questo è un pg sgravo!!! contando che nn lo equippi con un coltello ma almeno con un'arma 2 mani alto critico magica +2 con l'attacco poderoso a palla. senza contare che gli basta un critico x avere un attacco gratutito.

    interruzione; riduci, ti sposti, dimezzi...va bene, punto azione,colpo dell'ira e se nn muori lo fai il turno dopo.

     

    l'unico che regge a una situazione del genere è un gueriero ben fatto, neanche un mostro solitario elitè di 3 livelli + alti regge!!!

     

    la 4 edizione è un gioco a party, la 3 edizione era molto + sul power player dove un 1 pg ben fatto nn aveva bisogno di un party.

    Scusate se riapro un post di n-mila anni fa, sto leggendo solo il post, spero qualcuno legga. In base al messaggio citato, non capisco una cosa: l'attacco del barbaro "tempesta di lame" (pre-errata) dovrebbe togliere 1A, e non 2A, come detto da Enken. Mi sono perso qualcosa? Come è possibile? Grazie!

  2. Buon pomeriggio! Come da titolo, ho un dubbio sul potere del barbaro “scavalcare i caduti”, ho allegato l’immagine del potere. 
    Il dubbio è: quando bersaglio due creature, entrambe queste devono essere già a inizio attacco entro la mia portata? Oppure, posso prima attaccare una creatura, poi fare lo scatto ed attaccare una seconda creatura che durante il primo attacco non era a portata (ma che dopo lo scatto, lo diventa)?

    grazie!!
     

     

    0484FB46-DCEC-4E26-AC23-DA3757D18C32.jpeg

×
×
  • Crea nuovo...