Vai al contenuto

ralzakark

Utenti
  • Conteggio contenuto

    2
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti al file inviato da ralzakark

  1. Grazie per le risposte!

    Riguardo la truffa ai danni del mezzuomo quello che hai scritto è chiaro, quello che non mi spiego è questo passaggio dell'avventura: 

    Spoiler
    Cita

    Gombarro è il “socio di minoranza” nella cricca con Turlock, il nano del banco dei pegni. È a conoscenza della truffa ordita ai danni del povero Panzarossa, ma ignora che il suo “amico” gli ha promesso una ricompensa di 10 Markka d’Oro: ovviamente l’Hin non è l’unico truffato!

    Il passaggio sembra importante in quanto su questo verte una possibile alleanza del topo mannaro con i PG:

    Cita

    Se il licantropo scopre l’inganno, va su tutte le furie, racconta ai PG i dettagli del legame che lo unisce al nano Modrigswerg, e accetta qualsiasi somma di denaro per liberare il
    mulino e andarselo a bere Al Porco Scannato.

    Qual'è l'inganno?

    P.S. L'art in copertina sembra essere di un certo Ruiheng Liu link

  2. Veramente bella e molto curata. Solo qualche domanda su alcune cose che non mi sono risultate molto chiare:

    Spoiler:

    Spoiler

    pg. 11: Quale sarà la sorte di Kamilla dopo che i PG l'hanno "consegnata" a Tormaq? L'arcimago vorrà come minimo sapere dove si trova per interrogarla e se i PG sospettano sulle intenzioni del mago potrebbero decidere di non rivelargli il suo nascondiglio o avere prima delle rassicurazioni sulla sua (non)vita.

    pg. 13: Non si capisce bene come Gombarro sia stato truffato da Turlock, forse è stato ricompensato con "solo" 10 Markka a fronte di un ricavo della truffa di 150 Markka ?

    pg. 23: Tormaq esige dai PG una coppa, ma dov'è la coppa? Nel cofanetto della strega ci sono pugnale e fiala ma nessuna coppa.

     

×
×
  • Crea nuovo...