Vai al contenuto

JackTR

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su JackTR

  • Compleanno 30/08/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Napoli

Obiettivi di JackTR

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Riguardo l'arma magica, sono d'accordo, può concedersele, ma il potenziamento della sua personale va interpretato al meglio, così come l'indossare decine di oggetti magici... che sia, ma si elimini il superfluo. Al massimo niente acquisti dal mago, ma solo gli oggetti trovati sulle proprie vittime... ma sempre a discrezione del giocatore, sia ben chiaro che la cattiva condotta porterebbe a penalità nei px sull'interpretazione grazie a tutti per i consigli :
  2. questo non c'entra nulla con la classe di prestigio uccisore dell'occulto, che ce l'ha con gli incantatori, al punto da non tollerarli, buoni o cattivi che siano. E' chiaro che ci vuole un pò di elasticità, perchè sennò nessuna cdp, o quasi sarebbe giocabile.
  3. c'è un evento scatenante, dall'inizio della campagna, che "costringe" i pg a stare insieme, se non altro per un fatto di necessità. Il problema che hai posto è comunque serio... comunque, sono d'accordo: molte cdp sono esclusive per pnc, in quanto assolutamente ingestibili dai giocatori, nell'ambito di una campagna "normale", canonica.
  4. Ciao a tutti, sono il master del PG in questione. Concordo con il fatto che l'uccisore dell'occulto possa utilizzare armi magiche, ma farsi potenziare apposta la propria arma da un mago, pagando profumatamente, quando nella descrizione c'è chiaramente scritto che l'uccisore dell'occulto crede che ogni incantatore debba morire (non ho qui il manuale per verificare, ma mi sembra che la frase sia se non uguale altrettanto drastica), mi sembra davvero un controsenso. Tra le altre cose l'uccisore dell'occulto è legato alla propria arma, quindi non potrebbe beneficiare delle armi trovate, in modo tale da ovviare al potenziamento della propria arma. Inoltre, il personaggio in questione è un carrarmato ricoperto di magia: cintura della forza, pozioni, anelli di protezione, amuleto... Credo che effettivamente un uccisore dell'occulto ben interpretato non utilizzi questi escamotage del nemico per sopraffare il nemico stesso; egli non ha tuttavia un codice morale che gli impedisce di farlo. Data questa situazione, non credo di sbagliare a dare pochi punti esperienza per l'interpretazione a un personaggio del genere, che di "uccisore dell'occulto" ha alla fine ben poco.
×
×
  • Crea nuovo...