Vai al contenuto

Ilias

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Ilias

  1. Dave

    Alla vista degli indigeni alzo le mani e, osservando il prete, mi rivolgo agli indigeni con voce pacata e scandendo bene le parole "Non siamo nemici, qualcuno di voi capisce la nostra lingua? Vi prego, aiutateci, non vogliamo fare del male!"
     

    Li guardo e cerco di capire dai loro sguardi se almeno uno di loro ha capito anche solo in parte quello che ho detto, poi sussurro agli altri "Dobbiamo cercare un modo per farceli amici e farci liberare, dubito fortemente che abbiano dei rimedi che possano salvargli la vita e il tempo stringe nelle sue condizioni"

  2. Dave

    Dal centro della formazione seguo i discorsi degli altri e tengo gli occhi ben aperti guardando spesso e volentieri anche alle nostre spalle.

    Quando Sedye comunica delle posizioni mi attengo a rispettare quanto suggerito mentre continuo ad osservare il territorio circostante e a valutare l'altezza e la distanza tra gli alberi, dopodichè mi rivolgo al gruppo:

    "Potrei provare ad arrampicarmi su uno degli alberi per osservare da un diverso punto di vista la situazione ed eventualmente proseguire dall'alto qualora la distanza per il salto non sia proibitiva, che ne pensate?"

    Mi avvicino ad un albero cautamente per controllare se il mio piano sia attuabile e per verificare la presenza di animali ostili sulle fronde.

  3. Dave

    Spiazzato dai continui battibecchi non accenno una parola onde evitare escalation ben peggiori, ma non appena l'uomo che tanto odia i "diversi" si accascia in prenda all'outbreak da trasformazione in H.E.R.O. concordo con la linea dura di Anton in merito al soggetto "Se questa persona è squilibrata mentalmente come dite e prova un rancore così profondo per quelli come noi sarebbe meglio legarlo anche se potrebbe comunque avere dei poteri che gli permettono di liberarsi facilmente... Forse sarebbe il caso di fornire altre armi a chi non andrà in esplorazione alla quale, per la cronaca, intendo partecipare." Tirando un sospiro rispondo e proseguo "Inoltre, dato che noto una certa diffidenza nei miei confronti, se può rassicurarvi..." mi volto verso Sedye senza interrompere il mio discorso "... ho un potere genetico che mi permette di trasformare il mio braccio destro in pura energia elettrica, penso di potervi essere immensamente utile qualora vi fidiate." Dopodichè mi avvicino all'uomo in fase di trasformazione e osservo la situazione nel caso possa riprendersi repentinamente per fare qualcosa di sciocco.

     

  4. Dave

    con Sedye e Anton

    Spoiler

    Avendo seguito Sedye osservo inorridito a ciò che è stato fatto all'uomo che si è tolto la vita impiccandosi e non riesco a trattenere il conato mentre Sedye si occupa della salma. Dopo essermi ripreso rispondo alla domanda che mi è stata posta "Bè si, a nuoto, mi sono aiutato principalmente con qualche parte di relitto ma poi ho nuotato fino allo sfinimento... Mi sono risvegliato non molto tempo fa a pochi metri dal punto in cui ho incontrato Damian." 
    Mentre racconto le mie vicissitudini comincio ad aiutare Sedye con la tumulazione e proseguo cambiando argomento."Voi invece da quanto siete qui?"

     

  5. Dave

     

    Spoiler

    Non do peso alla polemica onde evitare di gettare ulteriore benzina sul fuoco e rispondo al tipo appena arrivato "Sono arrivato a stento nuotando e mi sono ritrovato sulla spiaggia, mi chiamo Dave... da quel che si dice mi pare di capire che manchino altre persone all'appello per cui visto che hai intenzione di andare a cercarle vorrei rendermi utile venendo con te."

     

  6. Dave

    Spoiler

    Colto alla sprovvista dal deciso intervento della donna mi reco dall'uomo da lei indicato e, onde evitare eventuali problemi dati dal mio status di mutato , nascondo la coda attorcigliandola alla vita nascondendola poi con la camicia. A pochi passi dall'uomo esclamo "Salve, Lei è Damien? Mi hanno detto di parlare con Lei, suppongo si stia occupando dell'organizzazione post naufragio." 

    Osservo attentamente l'uomo per farmi una vaga idea su di lui poi proseguo sorridendo "Se potrò fare qualcosa sarò ben lieto di aiutare, nonostante la situazione non ho riportato nessun trauma fisico e credo di essere abbastanza lucido da poter dare adeguato sostegno, eventualmente anche medico se qualcuno dovesse aver subito traumi ossei o muscolari di lieve entità."

     

  7. Dave

    Spoiler

    Colto impreparato dal repentino accerchiamento alzo le mani a causa dei rimbrotti delle altre persone presenti e cerco di tranquillizzarli tenendo un tono di voce molto pacato e cordiale: "Scusate, non volevo spaventare nessuno, mi sono ritrovato da solo e ho avuto timore."

    Abbasso lentamente le mani e prendo nuovamente parola "Il mio nome è Dave, Dave Hill, se avreste la gentilezza di ragguagliarmi su quanto avete passato fino ad ora vorrei provare a rendermi utile, in fin dei conti siamo tutti quanti nelle stesse sfortunate condizioni"
    Tendo la mano alla persona più vicina a me in segno di pace nel tentativo di placare gli animi di chi ha fatto capanello attorno a me.

     

  8. Dave

    Spoiler

    Dopo essermi ripreso dallo shock del naufragio mi guardo attorno per constatare cosa mi circonda e l'eventuale presenza di altri superstiti cercando delle impronte, dopodichè mi lascio andare ad una speranzosa invocazione a gran voce: "C'E' NESSUNO QUI?"

     

×
×
  • Crea nuovo...