Vai al contenuto

Kethra

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Kethra

  1. 13 minuti fa, Zaorn ha scritto:

    Se mi dici di più di questo personaggio, posso dirti come realizzarne le meccaniche!

    Potresti anche farlo livellare al party, se di fatto lo userebbero loro...

    Il png sarebbe l'erede al trono che loro dovrebbero proteggere contro il governo di un re usurpatore, in sintesi.

    Sarebbe uno dei tanti elementi di coesione del gruppo, il png servirebbe anche per lo svolgimento di elementi chiave della campagna.

    Volevo qualcosa che compensasse  la loro carenza di ruoli arcani/offensiva di tipo arcano e di un vero e proprio guerriero. Volevo dargli un minimo di versatilità. 

    • Mi piace 1
  2. 45 minuti fa, Zaorn ha scritto:

    Se non ti serve un mago che arriva a livello alto di incantesimi, la cosa più semplice è utilizzare la classe del magus.

    Da quel che posso avere capito serve un tappa falle al party.

    Se invece dovessero servire gli incantesimi fino al nono la cosa migliore sarebbe farlo entrare nella CDP guerriero arcano, rispettandone i requisiti, altrimenti in mischia è un po' tagliato fuori...

    Se mi fai capire meglio le tue esigenze, posso darti consigli più specifici.

    Grazie mille della tua risposta! 

    Praticamente é un png molto importante nella storia e  starebbe con loro fin dai primi momenti. Ho scelto quella classe perché si un po' serve da tappabuchi e un po' per la storia. Teoricamente dovrebbero raggiungere livelli medio/alti. Se dovessi optare per guerriero arcano lo livello come un normale pg e come livellarlo? 

  3. 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

    Intanto una domanda fondamentale, di che edizione parli?

    parlo di Pathfinder principalmente.

    1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

    A seconda delle edizioni e della gestione del denaro, il prezzo può variare. A volte, come in pathfinder (ma direi che vale anche per la 3.5) il valore è completamente a tua discrezione come Master.
    Per esempio, i gioielli possono valere da 1mo a 100mo, ma anche di più: alcuni anelli sono semplicemente in argento lavorato, altri potrebbero avere diamanti e altre pietre preziose. 

    Personalmente come Master vado molto ad occhio, a seconda di come intendo usare i gioielli e gli oggetti preziosi: se sono parte di un tesoro calcolo il prezzo in modo che il totale guadagno dei personaggi resti comunque in linea con livello e grado di sfida. 

    Grazie mille per la tua risposta :) 

     

×
×
  • Crea nuovo...