Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Belgarast

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Non è malvagia come idea,grazie Rimane comunque il problema delle miniature per i PG!In ogni caso lo terrò presente,almeno per quanto riguarda i nemici,ma se qualcuno avesse qualche miniatura da vendere sarebbe molto meglio!
  2. Salve a tutti Il mio gruppo ed io ci siamo da poco affacciati sul mondo di D&D,e avremmo intenzione di comprare delle miniature...il problema è che nei negozi non se ne trovano(almeno a Roma) e se si trovano sono poche e molto costose,mentre in internet il 90% dei siti sono americani,e non sappiamo se fidarci o meno di una spedizione da oltreoceano! Qualcuno ha delle miniature "base" da vendere,o al limite qualche sito affidabile da consigliare? A noi servirebbe qualche miniatura per rappresentare i nostri PG,più qualche mostro/nemico comune,niente di articolato!
  3. Anche io ed il mio gruppo saremmo interessati,almeno ad alcuni pezzi (ci servono fondamentalmente quelli per iniziare,qualcosa che rappresenti i nostri PG e qualche nemico base!)

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.