Vai al contenuto

Setesh

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Setesh

  1. Due domande che mi stanno logorando:

    -gli incantesimi potenziati dalla metamagia, nel caso di maghi/incantatori divini, impiegano lo stesso un round completo per essere castati? Oppure, dato che vengono preparati in precedenza, costituiscono un'azione standard?

    -l'incantesimo Scirocco (druido, 6° livello) applica il suo effetto ogni round (4d6 + 1 danno per livello + affaticamento + prono) oppure solo appena viene lanciato?

    Grazie!

  2. Domanda su animare morti:

    Indipendentemente dal tipo di non morto che si crea con questo incantesimo, con un singolo lancio di animare morti non si può creare un totale di DV di non morti superiore al doppio del proprio livello dell’incantatore

    Stando a quanto dice il manuale se il mio necromante è di 8°livello posso creare un singolo non morto con 16DV?

  3. Visto che siamo in argomento "compagno animale": il talento attacco naturale migliorato può essere preso più volte o dato che non è specificato (a differenza di armatura naturale migliorata) può essere scelto una volta sola?

    Grazie ancora delle vostre risposte e della pazienza :yes:

    P.s. chiedo venia ai moderatori per aver aperto un topic inutile.

  4. Ma leggere il manuale no?;-)

    Comunque, rispondendo in ordine.

    - Funziona come l'incantesimo paura.

    - No.

    - Si.

    Grazie ancora per le risposte, prometto che leggerò attentamente il manuale.

    Purtroppo ho un'altra domanda:

    -con l'anello "amicizia con gli animali" è possibile charmare un animale, fin qui tutto ok. Mettiamo caso che un pg catfolk ladro (quindi con linguaggio felino) usi l'anello su una pantera e che quest'ultima accetti di seguirlo, è possibile considerarla un compagno animale a tutti gli effetti? Se si, livella automaticamente insieme al suo "padrone"?

  5. È un po' che mi arrovello su queste domande:

    -aura di paura provoca tiri salvezza su volontà a ogni round?

    -un pg ladro/rodomonte (preso in prestito da d&d) di 7° con due armi (con talenti come combattere con due armi e combattere con due armi migliorato e quindi BAB 6) se muove attacca solo con un colpo da una mano o, dato che impugna due armi, può attaccare con entrambe le mani (ovviamente una volta sola)?

    -in un combattimento se faccio una finta all'avversario e ho successo al prossimo round dato che risulta come impreparato posso aggiungere il furtivo?

    Per ora non me ne vengono in mente altre.

    Grazie in anticipo!

×
×
  • Crea nuovo...