Vai al contenuto

Giantor

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Giantor

  1. Ho sfogliato un po' le classi di prestigio e devo ammettere che ho sviluppato una certa antipatia per loro. Io pensavo a privilegi di classe davvero spettacolari come l'Apoteosi per un chierico (per un tot di tempo il chierico diventa un avatar della sua divinità) o non solo capacità di controllo e manipolazione degli elementi ma anche di creazione degli stessi per i maghi o anche più di un compagno animale per drudi o ranger o combattere con più di due armi (in stile Zoro di One Piece)...

  2. Sono un DM abbastanza nuovo del settore (una sola campagna con la 4^ ed mai conclusa causa abbandono dei player, una campagna con la 3.5 conclusa - i miei giocatori dal livello 1 sono passati al 3 - e una campagna in corso sempre con la 3.5). So che forse è presto per parlare di ciò di cui sto per parlare, ma a me piace pianificare le cose MOLTO in anticipo, quindi quello che voglio chiedervi è:

    nel manuale del DM e in quello dei livelli epici non ci sono privilegi di classe nuovi e questo che non è che tanto mi piaccia, pertanto vorrei creare io dei privilegi di classe abbastanza "epici" .

    Dite che privilegi di classe "fai-da-te" sbilancino troppo il gioco? Naturalmente a livelli più alti anche i nemici saranno più forti.

     

     

    PS: chiedo scusa se non è la sezione corretta, non sono molto pratico del forum.

  3. Sono un DM da poco, anzi lo sarò (tra qualche creeremo i personaggi).

    Prima però di iniziare a giocare io avevo in mente di personalizzare i piani e anche le divinità? Voi me lo sconsigliate? Ritenete sia possibile?

    Vorrei qualche consiglio su come svolgere il mio ruolo considerando che non l'ho mai fatto.

    Poi vorrei sapere: i manuali li ho tutti, le mappe le disegno io, quindi devo comprare solo le miniature; oltre quelle dei PG quali mostri mi consigliate di acquistare??

    Grazie.

×
×
  • Crea nuovo...