Vai al contenuto

Old One Eye

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Old One Eye

  1. come da titolo,ho già alle spalle parecchi anni di gioco,adoro interpretare i personaggi che creo(anche attraverso la voce),con una vasta conoscenza dei manuali 3.5,purtroppo non riesco a trovare in live nessuno compatibile con le mie preferenze di gioco,poiché tutti i gruppi che trovavo non usavano la griglia/miniature e campavano con regole home-made messe lì sul momento.Cerco un gruppo con un dm serio per un qualsiasi tipo di campagna 3.5 (con preferenze low magic ma non solo!):face_dragon:

  2. Il fatto che abbia delle braccine così corte non potrebbe rappresentare un problema per il lancio degli incantesimi? Insomma, mi verrebbe una scena del genere in mente..
    quello non rappresenterebbe un problema,dal momento che l'uso delle braccia le ha(per quanto piccole potrebbero essere quelle dell'animale risvegliato),gli incantesimi immobili e simili servono se la creatura normalmente non ne potrebbe far uso per manipolare oggetti oppure è stato legato/paralizzato e simili :P
  3. Grazie mille per esserti interessato, ma non vorremmo qualcuno di troppo esperto rispetto a noi, perchè sarebbe un po' squilibrata la cosa (o almeno credo)

    al massimo un esperto può dare una mano a trovare più facilmente la risposta ad un argomento,dare consigli...che squilibri il gioco bho mai sentito. però non posso nemmeno entrare a forza la decisione è vostra e solo vostra.

  4. salve,sarei interessato ad unirmi,sono un veterano con 7 anni di gioco sulle spalle e dal momento che parecchie campagne che avevo in corso sono in fermo o sono concluse sono un pò con le mani in mano trovandomi spesso la mattino o il pomeriggio con le mani in mano.ho un ottima conoscenza dei manuali 3.5 e li posseggo quasi tutti.tra i manuali della 3.5 concedi anche quelli in inglese tipo sandstorm/frostburn o races of the dragon/dragon magic?

  5. la cosa più giusta da fare sarebbe fare come è stato citato sopra un Tirannosauro antropomorfo,se vuoi un umanoide mostruoso grande o un tirannosauro delle caverne(lo trovi sul manuale delle miniature) che lo renderebbe di taglia media,ho provato il primo che ti ho detto,ha un LEP di 6 con 3 dv e 3 mdl(io lo aumenterei pure a 7... mettendo +1 al mdl.) modificando taglia da enorme a grande e ottenendo le caratteristiche razziali togliendo 10 o 11 per le caratteristiche dispari.picchia come un fabbro.verrebbe fuori una cosa più o meno tipo questa. ONLY 90' KIDS WILL REMEMBER. http://landofpunt.com/wp-content/uploads/2010/01/TBone.jpg

  6. risulta difficile provarlo da solo perché io come creatore sò bene come poter neutralizzare la mia creazione e non ho la stessa mentalità dei miei giocatori :P

    io per esempio darei un gs di 7 a quest'altra creatura(potrei sbagliarmi),ma il gs non è mai una scienza esatta :P

    http://2.bp.blogspot.com/-7FqmMnQYrzQ/T92kknthxFI/AAAAAAAABjQ/oHxRWnrEbG8/s1600/Carnotaurus.jpg

    DV:7d8+28

    I:+1

    VELOCITà:15m

    C.A:18(+2 des,+7 naturale,-1 taglia),11 contatto,16 colto alla sprovvista

    ATTACCO BASE/LOTTA:+5/+16

    ATTACCO:morso+12(1d8+7) oppure corna+12(1d8+10)

    ATTACCO COMPLETO:morso+12(1d6+10) oppure corna+12(1d8+10)

    SPAZIO/PORTATA:3m/1,5m

    ATTACCHI SPECIALI:squartare 1d8+10(solo dopo aver colpito con il morso e una prova di lotta andata con successo),travolgere 2d6+10,sbilanciare migliorato(solo con un colpo di corna se ha colpito con successo)

    QUALITà SPECIALI:rd 2/-,olfatto acuto

    TIRI SALVEZZA:tempra+9,riflessi+7,volontà+6

    CARATTERISTICHE:For 24,Des 14,Cos 19,Int 2,Sag 15,Car 10

    ABILITà:ascoltare+2,osservare+2,sopravvivenza+2,saltare+6

    TALENTI:volontà di ferro,insensibile,carica poderosa(2d6)

    G.S:7

    ALLINEAMENTO:neutrale

    COMPOSIZIONE:solitario,coppia oppure gruppo(3 più capobranco 10 dv)

  7. come da tirolo miei amici della spelonca è da un pò che ho questa idea che mi frulla nella mente...un umano oppure un mezz'orco druido(con la variante delle razze del destino,però se vi viene in mente di meglio consigli sono ben accetti ^^) che comanda un orda di bestie feroci supportandole con incantesimi benigni e solo alla fine lanciarsi in mischia a menar le mani,che cosa fareste se partiste dal livello 3? come lo fareste avanzare?che talenti prendereste oltre a legame naturale?i difetti li prendereste?se si quali?

  8. vero,mi sono dimenticato di dirlo,nella mia campagna sono 4 combattenti e un coboldo druido/bardo,quindi tu Ermenegildo che gs suggeriresti per questo? di certo è superiore al grado sfida 8 del manuale dei mostri I e di gran lunga pure.se calcoli che ha buone probabilità di iniziare lo scontro e fare un minimo di 36 danni,infettare il malcapitato con la saliva,terrorizzare i nemici e se critta con molta probabilità shottare.Certo in un contesto di powerplay c'è di peggio ma non è questo il caso.La cosa che potrebbe essere preoccupante e che chi ha la sfortuna di venire afferrato vedrà con molta probabilità la sua armatura frantumata,dal momento che l'armatura magica media parlando di quelle a piastre in sù ha in media RD 10-15 e circa una ventina di pf.

    edit:dite che dargli la capacità di ferimento(-1 al punteggio di costituzione per ogni attacco effettuato con successo,come l'omonimo incantamento per armi del manuale del dm) combinato a olfatto fine(percepisce creature nel raggio di 54m e la presenza di sangue da 1,5km) sarebbe carino?

  9. no a dire la verità no,in quella pagina però partono dal gs che vogliono raggiungere per il mostro,io ho cominciato da zero a farlo usando i procedimenti del manuale mostri.Mi sono fermato al gs perché per esperienza personale ci sono mostri con gs inferiore a quello che dovrebbero avere come per esempio il Dune Winder del Sandstorm che ha un gs di circa 10 ma dovrebbe avere 13-15.quindi ho pensato che magari il gs sarebbe venuto poco realistico rispetto alle sue potenzialità

  10. Salve compari della tana,attualmente stò facendo da Dm in una campagna di Ebberon senza dinosauri(si erano estinti dopo un cataclisma causato dagli elfi),però qualcosa li stà risvegliando,tra quelli ovviamente c'è un t-rex senza un occhio ed è molto,molto cattivo.la cui funzione è di fare da nemico ricorrente e rincorrente,nel senso che almeno all'inizio ci saranno momenti in cui dovranno sfuggirgli e mi serve una mano per calcolarne il gs, io gli avrei dato un gs di 17 ma più opinioni fanno sempre comodo.

    PF:350(24d8)

    I:+6

    VELOCITà:12m

    C.A:18(+2 des,-4 taglia,+10 naturale),8 contatto,16 colto alla sprovvista

    ATTACCO BASE/LOTTA:+16/+38

    ATTACCO:morso+27(3d8+15 più malattia 17-20)

    ATTACCO COMPLETO:morso+27/+22/+17(3d8+15 più malattia 17-20)

    SPAZIO/PORTATA:6m/3m

    ATTACCHI SPECIALI:presenza terrificante(cd 23),squartare(3d8+15),morso infetto(cd 29,incubazione 1d6 giorni,1d4 for,des,cos),schiacciamento(4d6+15),ferocia(combatte pienamente anche se inabile o morente)

    QUALITà SPECIALI:visione crepuscolare,olfatto fine(come squalo ma fuori dall'acqua),rd 4/-,ira berserker(quando a 120 pf o meno +8 for,+4 tiri salvezza,+4 riduzione danno,-2 c.a)

    TIRI SALVEZZA:tempra+24,riflessi+10,volontà+19

    CARATTERISTICHE:For 30,Des 14,Cos 24,Int 2,Sag 18,Car 12

    ABILITà:ascoltare+15,nascondersi+6,osservare+8,saltare+10,sopravvivenza+12

    TALENTI:ghermire,critico migliorato(morso),insensibile,attacco poderoso,incalzare,incalzare potenziato,arma focalizzata(morso),critico soverchiante(+1d6 danni con un critico),critico devastante(cd 32 tempra o morire con un critico)

    G.S:

    ALLINEAMENTO:neutrale

    COMPOSIZIONE:unico

    post-19167-14347052598757_thumb.jpg

×
×
  • Crea nuovo...