Vai al contenuto

Lx32

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    820
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti al blog inviato da Lx32

  1. 11 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

    Bella idea, quella di un mese dedicato ad un tipo di Template!!

    Per mero amore di discussione (e non per sminuire il tuo lavoro!), mi chiedevo però se abbia senso applicare questo template ad un barghest. In teoria sono creature planari che vengono sul piano materiale a nutrirsi per crescere e poi tornare nel loro piano natio per servire qualche divinità goblinoide...dunque immagino che una volta morti spariscano in qualche modo dal piano materiale.
    Inoltre mi sono sempre chiesto...una mummia mutaforma come fa con le bende? XD

    Allora, magari un barghest è riuscito, mentre cercava il cibo necessario per potenziarsi, a creare una grossa comunità Goblin tale che lui possa pensare: "Perché dovrei servire qualcuno quando posso essere servito io?" decidendo quindi di restare nel piano materiale per continuare ad accrescere il suo potere sperando magari un giorno prendere il posto di una divinità. Oppure semplicemente è stato ucciso da qualche avventuriero di passaggio poco prima della sua ultima departita verso i piani esterni. 

    Per la questione della fattibilità se parliamo strettamente da regole non c'è nulla che vieta il riportare in vita un esterno tramite un rituale di mummificazione poiché il corpo rimane nel piano, se invece parliamo di motivazioni una potrebbe essere quella scritta nel primo post, cioè un'adorazione ossessiva da parte dei suoi seguaci, altre potrebbero essere una resurrezione in più "fasi", cioè che un gruppo di Goblin trova un vecchio barghest mummificato da anni e lo riporta in vita. 

    Le bende si modificheranno anche loro durante la trasformazione perché intrise di mistico potere magico :joy:

    Ti ringrazio dei complimenti, se avessi qualche suggerimento per le puntate successive sono tutti ben accetti

×
×
  • Crea nuovo...