Vai al contenuto

Lx32

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    820
  • Registrato

  • Ultima attività

Inserzioni blog inviato da Lx32

  1. Lx32
    Terza inserzione del mese! Questa volta ci dedichiamo ad una serie di template zombie e scheletrici per uno dei più classici mostri e compagni animali in pathfinder e d&d, il lupo! Animale da branco ad abituato alla caccia può presentare un grosso pericolo per i giocatori se presentato in grande numero e con, appunto, diverse varianti che permetto al gruppo di essere più eterogeneo. Le varianti presentate in questa inserzioni sono 10, 7 da zombie e 3 da scheletro:
    Zombie Fast Zombie Plague Zombie Void Zombie Alchemical Zombie Brain-Eating Zombie Cursed Zombie Skeleton Bloody Skeleton Burning Skeleton PRD: Wolf
    D20PFSRD: Zombie, Skeleton
     
    Zombie Wolf Pack.pdf
  2. Lx32
    Per questa seconda puntata abbiamo un malvagissimo Tengu Chierico con il suo fidato Leone Crudele Scheletrico! Per la build ho considerato come arma preferita l'alabarda, in caso è facilmente sostituibile da una qualsiasi altra arma a disposizione del personaggio magica +1.
    I Tengu sono razze molto avvezze al combattimento con la spada, alla magia divina e, in maniera quasi macabra, alle creature morenti. Succede a volte che alcuni di questi uomini uccello si avvicinino troppo alle oscure tecniche necromantiche al punto che si circondano di scheletri di animali morti, unendo in una strana maniera il loro passato ad un'oscuro presente. Questo l'ha allontanato e messo in cattiva luce agli occhi dei suoi simili e delle altre razze normalmente considerate civilizzate, ma questo poco importa ormai a questa creatura che ha votato la sua vita e la sua anima alla distruzione ed alla oscure arti proibite.
    PRD: Tengu, Cleric, Undead Lord, Dire Lion
    Tengu Cleric of Undead Animals.pdf
  3. Lx32
    Per questa prima inserzione ho scelto qualcosa di classico associato ad un template un po' particolare, si tratta di un barghest superiore tramutato in un signore delle mummie.
    I barghest normalmente si circondano di servitori goblin, e più il poteri di questi esseri cresce più, al contempo, il numero di goblin che li serve aumenta diventando anche loro, man mano, sempre più potenti. Ma quando uno di questi barghest viene sconfitto da degli avventurieri ai goblin rimangono poche scelte: devono andarsene e trovare un nuovo padrone. A volte però, soprattutto quando entrano in gioco barghest molto potenti, alcuni dei goblin ad esso associato non riescono ad abbandonare l'antico padrone e si affidano alle oscure arti necromantiche per riportare in vita il loro padrone deceduto. Il barghest resterà eternamente riconoscente a quelli che gli hanno concesso questa non vita infinita, ma punirà duramente chi l'ha abbandonato e prima ancora chi gli ha tolto la sua vera vita.
    P.S. Tutte le schede e tutti i riferimenti verranno fatti alla SRD in inglese poiché nel mio gruppo giochiamo in questa maniera e molti termini li ho acquisti così, oltre al fatto che il materiale disponibile è di gran lunga maggiore
    Barghest sulla PRD ufficiale
    Mummy Lord sulla PRD ufficiale
    Mummy Lord Greater Barghest.pdf
×
×
  • Crea nuovo...