Vai al contenuto

freppi

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.1k
  • Registrato

  • Giorni vinti

    9

Commenti profilo inviato da freppi

  1. @Feuris e Kursk: non sta bene prendere in giro chi ha grossi problemi di vista! vergogna! @Jal ... (tono accondiscendente) ... complimenti per il coraggio! :P

  2. @Loth: meno male che ho tutto il cungicamp a disposizione per rifarmi ... :mrgreen:

  3. @morwen: bacia le mie nobili chiappe romane! @gorthar: quoto. @morwen: ri-quoto. E se non ne avete abbastanza beh allora cliccate QUI! ;-)

  4. Tre miliardi di vite umane si spensero il giorno 29 di agosto del 1997. I sopravvissuti dell'olocausto nucleare chiamarono quel giorno "il giorno del giudizio". E sopravvissero solo per affrontare un nuovo incubo, la guerra contro i robot. Il computer che controllava i robot, Skynet, inviò due Terminator a ritroso nel tempo. La loro missione: distruggere il leader della Resistenza umana, John Connor, mio figlio. Il primo Terminator era programmato per colpire me, nell'anno 1984, prima che John nascesse, e fallì la sua missione. Il secondo fu inviato per colpire direttamente John quando era ancora un bambino. Come per la prima volta, la Resistenza riuscì ad inviare un guerriero solitario con il compito di proteggere John. Si trattava solo di vedere quale dei due lo avrebbe trovato per primo. No, non la conosco ..

  5. @Mefistofele: sono uno gnomo onesto .. pensarle solamente sarebbe troppo ipocrita! :P @Gorthar: ma quale martello? Quando "aprirai gli occhi" getterai via quell'orribile paccottiglia e ti fornirai anche tu di un pelasquame vorpal antiruggine anatema sinrenette moleste +1, oltre alla serie completa di Sampei (per le tattiche) ... e perchè no, anche una rivista Barche e Sirene (la corrispondente di Donne e Motori) :mrgreen:

  6. ... che fine hai fatto? :confused:

  7. "Non puoi vincere Morwen, se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ..." (cit :mrgreen:)

  8. "Quella cavalla lì, non è la stessa più, non è la stessa più, non è la stessa più ..."

  9. @Fraco: ma almeno hai raccolto tutte e 9999 le lacrime di orsacchiotto golosino? :mrgreen: @morw: "Ce piaceno li polli, L'abbacchi e le galline, Perché sò senza spine, Nun sò com'er baccalà!" :P

  10. A me l'onore di battezzare (sporcare) il tuo profilo! :-D Bentornato Bradipo, sei sparito e nessuno sapeva in che modo contattarti ... ma vedere che sei tornato alla carica è veramente un piacere! ^^

  11. Aspita che profilo pulito ... insozziamolo con un po' di genuino spam! :mrgreen:

  12. Bell'avatar .. mi linkersti l'immagine originaria? ^^

  13. Buahahahahah ... mefistò, vabbè che stiamo su un forum fantasy, ma qua sei passato alla pura metafisica ... certo che ce n'hai d'immaginazione! :mrgreen:

  14. chaaaaaaaaaaaaaaaaat!

×
×
  • Crea nuovo...