Vai al contenuto

FolkenMalmagor

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    28
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da FolkenMalmagor

  1. Capisco il senso, ma credo che in questo caso, tra DM e giocatore si possa trovare un accettabile compromesso tra l'abuso e il divieto, al meno per la prima "combo".

    Ho guardato la Guida, bella, ben fatta e utilissima in generale, ma parlando poco e niente dei combattenti psionici non mi aiuta molto nella scelta fra le due classi, alla fine credo che sceglierò dopo aver visto bene le differenze tra le liste dei poteri a disposizione dell'uno e dell'altro.

    Grazie ancora.

  2. Gentilissimo!

    Capisco il tuo punto di vista e concordo.

    La prima è un ottima opzione per ricaricare piano piano i propri PP in situazioni di riposo... Good!

    Adesso continuo con il problema della classe, vorrei fare uno Psion in grado di poter entrare anche in mischia di tanto in tanto e l'unico modo fattibile per farlo mi sembra il solo "abuso" di impatto profondo o il ripiegare sul combattente psionico... consigli?

  3. Con "Permanente a round" intendevo che gli utilizzi giornalieri non fossero limitati ad un Tot al giorno.

    Molto interessante, ma Azure talent e Psycarnum infusion non hanno come requisito qualcosa che ha a che fare con Magic of incarnum? Cioè, non mi serve qualcosa come classi o poteri di quel manuale per poter scegliere quei talenti?

    Ammetto l'ignoranza di non conoscere Bestow power, cos'è?

    Posso chiederti di entrare nel dettaglio dell'utilizzo di questa combo, pls!

    Grazie.

  4. Salve a tutti, oggi sono qui per chiedervi un aiuto perun mio nuovo personaggio che deve ancora nascere, la razza sarà umano e partiràal 6° livello (circa), per la classe sono ancora indeciso fra Psion eCombattente psionico.

    E qui nasce la domanda… esiste una combo di talenti ocapacità che permettano un recupero permanente a round dei PP?

    Se avete altre idee o proposte carine per un nuovo PG,sono aperto a qualsiasi consiglio.

    Grazie.

    P.S.

    Ho la possibilità di utilizzare qualsia materiale emanuale ufficiale d20!

  5. Io preferisco il sistema del tiro dei 4d6, perché mi piace che ci sia anche una nota di fortuna e destino nella creazione della scheda.

    Poi a mio modesto parere con un tiro di caratteristiche come *15-15-15-14-14-12, puoi fare quello che vuoi sono dei gran tiri di media alta e permettono di affrontare bene molte classi, tutto questo a prescindere da caratterizzazione e interpretazione del personaggio che prescindo dai tiri di caratteristica.

  6. Si ma se il giocatore che dice erikpiccolo anche se non sa ruolare, lo sistemi velocemente, se fanno 2 o 3 di percepire intenzioni o comunque un fallimento della prova per capire se un PNG sta mentendo (principalmente per un PNG che sta mentento effettivamente), io non gli rispondo "non capisci se mente o meno" gli posso semplicemente dire "ti convinci che stia dicendo la verità" e lui deve giocare di conseguenza come se il suo PG fosse convinto di ciò.

×
×
  • Crea nuovo...