Vai al contenuto

HITmonkey

Concilio dei Wyrm
  • Conteggio contenuto

    6.5k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    16

Commenti al file inviato da HITmonkey

  1. A cosa credi si possa rinunciare per risparmiare spazio da usare per l'inventario? Paradossalmente direi di invertirla con capacità e tratti, che comunque ho visto spesso scrivere sul retro della scheda per intero data la lunghezza. Se mi suggerisci un simbolo per l'armatura più carino sarò lieto di caricarne una versione alternativa, anche altri hanno detto che non era nelle loro corde!

    Mmm... in effetti si potrebbe forse lavorare su Features & Traits (più che altro perché mi pare l'unica abbastanza grande). Invertirla può essere un'idea. Altrimenti stringerla rendendola larga come la colonna Skills? In questo modo puoi allargare le due celle centrali, ingrandendo già un po' lo spazio dedicato all'Inventario.
    Inoltre in questo modo si allargherebbe anche l'altra cella (Personality Trait, Ideal, Bond, Flaw) che a quel punto guadagnando in lunghezza di riga si potrebbe forse abbassare un po', lasciando altro spazio all'inventario?
    Invertire le due caselle è sicuramente la via più breve, ma dato che l'hai chiesto quella che ti ho scritto è l'unico altro modo che mi viene in mente al momento.

    Per il simbolo invece dovrei star lì a cercare, e appena ho tempo magari lo faccio se non sono l'unico di questo parere.

    • Mi piace 1
  2. Davvero carina! Un bel lavoro!

    Giusto un paio di note: lo spazio dell'inventario mi pare un po pochetto, ma mi rendo conto che far stare tutto in una pagina richiede delle scelte di gestione spazi non da poco; e il simbolo dell'armatura non mi piace xD, ma questo è un mio gusto personale e quindi pace.

    Comunque ottima.
    Se come spero avrò modo di giocare un'avventura moderna/futuristica in 5e penso proprio la sfrutterò.

×
×
  • Crea nuovo...