Vai al contenuto

Pincopallino

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Pincopallino

  1. Modifico il messaggio perchè eravate riusciti a convincermi sul guerriero Però... ho notato che esiste la "nuova" classe inquisitore, la quale mi offrirebbe spunti per un bg molto più ricco e personalizzabile. Un nano Inquisitore credo che sia il sogno di ogni bambino... U.U che dite?
  2. Grazie della dritta, si vede che con l'evolversi dei giochi sono diventato una "pippa" Mono-classe sia allora, il problema è che voglio giocare il pg nano ^^ La campagna parte dal 6° livello, e a parte alcune idee sui tratti puramente di Bg da donare al mio nanozzo, non ho ancora idea su come inserirlo all'interno di tale campagna. Sarebbe gradita a questo punto, una bozza soddisfacente per ruolare un pel pg tosto tosto che sa usare le mani come pochi , possibilmente con un'ascia bipenne J.
  3. Salve a tutti, prima di procedere con la mia richiesta vorrei fare una breve premessa, non gioco a qualsiasi versione di D&d da almeno 7 anni, l'ultima che mi è capitata fra le mani è stata la 3.5 quasi agli albori della sua uscita, poi la vita di tutti i giorni mi ha allontanato da questo passatempo... Il caso mi ha regalato la possibilità di iniziare una campagna, nonostante le reminiscenze ludiche siano ancora forti, questa edizione ( pathfinder ) è qualcosa di veramente nuovo per la mia persona, è il manuale stesso ad avermelo fatto capire. La mia idea era quella di sviluppare un nano Guerriero con un livello da incantatore ( magari stregone) per potenziare le armi e le armature all'occorrenza. Ciò che mi ferma però è ciò che riguarda l'evoluzione delle classi, mi riferisco al sistema ludico vero e proprio... Sono un amante del gioco tamarro per farla breve, tanti tantissimi danni e nella maniera più veloce possibile. Mi conviene puntare su un personaggio monoclasse ? Aspetto il vostro prezioso consiglio, nel frattempo ringrazio tutti per l'attenzione. J.
×
×
  • Crea nuovo...