Jump to content

Kings Of Crew 2008

    

Calendario Eventi
Chiavix

Event details

 Share

KINGS OF CREW 2008:

la terza edizione del torneo nazionale di GiRSA

(per info: koc.girsacrew.it)

Il 26 aprile 2008 si terrà la III^ edizione del "Kings of Crew", torneo di GiRSA, ovvero il Gioco di Ruolo del Signore degli Anelli.

La manifestazione si terrà presso la "Tana del drago fumante", fantasy-pub in Soncino (CR) (www.latanadeldragofumente.it). Sarà una competizione a squadre (composte da 4 o 5 giocatori), durerà 5 o 6 ore (one-day) e sarà regolamentata secondo le norme di gioco della 1^ edizione del GiRSA. Eventuali giocatori singoli verranno associati ad alcune squadre all'atto del check-in del torneo. La premiazione avverrà la sera stessa.

Tecnicamente il torneo si svolge così: nella tarda mattinata del 26 aprilei master si riuniranno per leggere assieme l'avventura preparata dall'organizzazione e per discuterne gli ultimi dettagli. L'avventura è la stessa per tutti i gruppi, così come i personaggi. Terminata L'avventura (vi è un tempo limite), i master si riuniranno e decideranno quale gruppo premiare, secondo un regolamento appositamente studiato e basato sui seguenti valori (individuali e di squadra):

- percentuale di completamento dell'avventura (traguardo raggiunto nello svolgersi dell';avventura)

- qualità di gioco (tecnica di gioco ed idee nel corso dell'avventura)

- condotta (comportamento e disciplina del giocatore)

- interpretazione (recitazione ed attinenza al carattere ed al background del personaggio)

Si aggiudicherà il torneo la squadra che avrà totalizzato il punteggio più alto; eventuali altri premi saranno decisi dagli organizzatori in base al numero di partecipanti e in base ai risultati ottenuti dalle squadre e dai giocatori.

E' IMPORTANTE sapere che NON SONO NECESSARI REQUISITI PARTICOLARI PER ISCRIVERSI al torneo: non è importante conoscere il regolamento di GiRSA, ne tanto meno esserene dei"veterani". Alcuni dei partecipanti delle scorse edizioni (che si sono divertiti come, se non più, degli altri) non giocavano a GiRSA da molti anni ed altri, addirittura, non ci avevano mai giocato. Dovete portare con voi SOLO l'entusiasmo e la voglia di giocare un'avventura nella Terra di Mezzo, il fantastico mondo nato dalla penna del prof. J. R. R. Tolkien.

RICORDIAMO CHE:

l'iscrizione al torneo è assolutamente GRATUITA

il torneo NON HA alcun FINE di lucro

il torneo NON È UN'OPERAZIONE PUBBLICITARIA di nessun tipo.

Vi sarei molto grato se voleste aiutarci a divulgare la notizia della manifestazione, informando amici e conoscenti appassionati di giochi di ruolo e di fantasy. Potrete trovare tutte le informazioni riguardanti l'edizione 2008 ed i tornei precedenti sul sito ufficiale della manifestazione: http://koc.girsacrew.it

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a due ore prima dell'inizio del torneo. Chiunque fosse interessato a partecipare può informarci, in modo da darci la possibilità di stilare preventivamente una lista (pur se non definitiva) dei partecipanti, utilizzando i contatti qui sotto.

sito ufficiale: http://koc.girsacrew.it

oppure scrivere direttamente una mail a koc@girsacrew.it

Possano i Valar benedire e proteggere il vostro cammino sotto il cielo.

 Share


Recommended Comments

There are no comments to display.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.