Vai al contenuto

Jarlaxle

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    238
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Commenti profilo inviato da Jarlaxle

  1. Perchè io sò io, e voi nun siete un ca**o!! XD E già, adesso posso sposarmi un letterina o qualcosa di simile ^_^ buone vacanze All ;)

  2. Scusa, ma questa te la dovevo proprio dire subito. Sabato scorso sono finito in tv su studio aperto(grandissimo telegiornale nazionale!!!) Hanno ripreso una mia partita di sealed per le qualificazioni di venerdì e l'hanno messa su un servizio da 2 minuti che mandavano sulle nazionali di magic a rimini :))) E io l'ho saputo solo oggi..... sono famoso!!!!!!! XD Ciao ;)

  3. Mi hanno mandato un avvertimento per "messaggio aggressivo" XD Ok, già passavo poco qui, ora tolgo completamente le tende, ho avuto già esperienza con forum pessimi e so riconoscerli abbastanza velocemente :) Quando gli utenti diventano una massa di nerd saccentoni e i moderatori lasciano proliferare un comportamento simile, è la fine di ogni possibile riscontro positivo in ogni ambito, che sia lo scherxo, che sia la discussione seria. Stammi bene, se paragono tutto ciò a sodoma e gomorra, sei l'unico giusto della città che risparmierei. Ciao.

  4. Mi unisco a All, mi si sono carteggiati i testicoli al posto tuo a leggere della gente che ti corregge o che ti sbukaka la vita. Solitamente odio chi scrive da sms, non so se tu lo fai, ma in ogni caso ti sono vicino e hai tutto il mio sostegno in questo forum di pigne-cagac*zzi... Come ha detto un mio collega, "ok non ti piacciono le correzioni ma ci sono modi e modi per dirlo.". Ricordiamo che anche qui vige il Regolamento del Forum e anche qui esiste la moderazione. Grazie. Enry.

  5. Vatti a fare una risata nel topic delle 56 stelline tatuate in volto.

  6. :( Vabbeh, tu avrai le tue valide argomentazioni, ma questo matrimonio non s'ha da fare... se abitassimo vicino, ti inviterei ogni tanto a berti una birra per fare due chiacchiere, ma così non so proprio come beccarti se non in questo forum una tantum...vabbeh, abbasso i bimbominkia...
  7. Se non hai nemmeno facebook, comincio a pensare che tu sia una specie di alieno o_o

  8. ahhahaha XD Scusa, è la prima cosa che ho pensato, ma poi ho visto i commenti e non so perchè ho letto tutti riferimenti al maschile. Probabilmente i complimenti mi ubriacano o_o scusa davvero. Mi ripeto, capelli da farmi innamorare...

  9. Grazie davvero! Sei l'unico che ha apprezzato l'umorismo della cosa e non la mera notizia in sè, già conosciuta da tutti attraverso i media :) P.S. Capelli da sturbo! Bellissimissimi!!!!!!

  10. Ho perso contro un monorosso(soffre troppo la perdita veloce di danni e sopratutto il vortice sulfureo che blocca anche l'umezawa, unico modo per riprendere punti ferita. E ho perso contro un maledetto mind desire, ma ti assicuro quelle cose da smettere di giocare a magic. Prima partita è andato in combo e ok. Seconda partia, saido e inizio. Terzo turno toughsize e tolgo mind desire(aveva in mano un mind desire e un tendril). Quarto turno ripesco toughsize, lo rifaccio e ritolgo un altro mind desire che aveva appena pescato, con tanto di complimenti da parte dell'avversario. Quinto turno pesco Asportare!!!! Non ti dico dove lo gioco... BENE, lui è riuscito a vincere con il tendril da solo, giocando due manamorphose e pescando altri due manamorphose(e tutta una serie di cazzatelle varie che mi hanno fatto 18 danni.) Se vincevo ero in top8.

  11. ALL!!! La sera prima del PTQ stavo per fare alcuni cambiamenti da te suggeriti, ma poi ho fatto talmente tardi(ho dormito solo 2-3 ore quella notte) che ho lasciato tutto com'è e vaffan***o. Risultato: 15 punti su 21. 17esimo su 180 circa. Un successone, The rack asfalta qualsiasi Stupid life.

  12. Ho letto il topic chiuso in 4a edizione sulle ferite.... sei una divinità pagana...

  13. Ttt ptg nn ktrtrb! Vnn Ctr zz' xk' stss ftbp. ...questa non l'ho capita nemmeno io........

  14. ciao, 6 trpp fiko qnd parli di magik!! Anke se nn t konosco tvtrb, 6 il mio idolo. Bella di padella, ci stò dentro come una nocciolina sul duplo! Ciao Brò! W Kurt Kobain, il Che e Avril Lavigne. Un saluto alla mia Crew! Yo!! XD

  15. Allora sono contento che abbiamo gli stessi gusti ^_^

  16. Oddio mi sono perso una firma polemica di Dedalo! Oppure adesso esaltare la quarta edizione è un tonot roppo forte?! XD Vabbeh non sò di cosa si stia parlando, ma se Dedalo ha riportato qualcosa non lo ha fatto per sport o senza essere perfettamente cosciente di cosa trattasse e di avere una precisa idea al riguardo, che possa o meno piacere agli altri. Perchè ne sono così certo senza sapere cos'era? Perchè Dedalo è un utente straordinario e si è guadagnata la mia completa stima e di tante altre persone che conosco, semplicemente essendo se stesso, e usando quei toni che tante, tante persone non apprezzano perchè mai politically correct e sempre privi di ogni sovrastruttura di falsa affabilità come è usanza della maggior parte della gente. Negli altri forum è come qui, c'è chi lo ama e chi ne viene irritato, personalmente faccio nettamente parte della prima categoria. Un saluto Dedalo.

  17. Sono davvero felice di vederti, ogni tanto becco qualcuno.. oramai è passato un bel pò di tempo. Vabbeh un abbraccio ;)

  18. Miiiiiiiiiiiii!!! Non ci posso credere!!!! Yndiana del dragone?!?!?!? O_O

  19. Ho visto per puro caso che oggi finisci gli anni, solitamente manco guardo mai quella linea del forum ^^ beh sarà il destino che devo farti gli auguri... AUGURONI!!! Mamma mia quanta gente che conosco che finisce gli anni a maggio... tra cui io ^^ Sei del toro, immagino avrai un bel caratterino allora ;) Ciao :)

×
×
  • Crea nuovo...