Vai al contenuto

Il Mutaforma

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    59
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Il Mutaforma

  1. Ecco una lista degli Orchi e Goblin composta unicamente da goblin da 500 punti.

    Aggiunta al primo post! Tnx!

    La lista si basa sulla salva di tiro dei 60 Goblin e sfrutta il bassissimo costo delle macchina da guerra dei goblin. Capitanata da un goblin sciamano incentrato sui proiettili magici a lunga gittata. E' molto facile creare un BG per questa armata: potrebbe essere una tribù di goblin codardi che rifuggono il corpo a corpo e si sono dedicati alla creazione di numerosi archi e macchine da guerra (2 baliste e una catapulta per 150 punti XD).

    Un'altra lista degli Orchi e Goblin da 500 punti dedicata unicamente ai grozzi orchi.

    Aggiunta al primo post! Tnx!

    Lo so, supero di 1 punto, ma penso che con una lista da 500 non partecipi ad alcun torneo, giocando con amici dovrebbero lasciartelo passare... Comunque è una lista secondaria incentrata sullo sfornare valanghe di pugni verdi sul nemico.

    E' possibile creare un buon BG pure con questa lista, dando vita ad una tribù di orchi veterani cavalcacinghiali capitanati da Martog (che è un vero carro armato sul tavolo da gioco assieme ai veterani cavalcacinghiali al suo fianco) e dal suo cinghiale di ferro.

    Quindi non ti basta che impugnare lo zpakka o l'arco e gettarti nella mischia sotto un'unico grido... Waaagh!

  2. Ciao a tutti, devo buttare giù una lista degli uomini lucertola da 1000 punti per un mio amico.

    Dovrebbe essere incentrata sul raggiungere l'avversario in fuga distruggendo intere truppe durante la fuga.

    L' unica legge da seguire è di includere Oxyotl (capace di uccidere una singola miniatura dentro un unità) e altri 9 camaleonti per abbattere alfieri e macchine da guerra.

    L'esercito dovrebbe tentare di causare paura senza subire troppe perdite, quindi mi verrebbe da pensare ai Kroxigor, ai Cavalca Naggaronti e ai branchi da caccia di Salamandre e Spinodonti.

    Tenendo a mente che Carnosauri e Stegadonti causano terrore.

    Partendo da questi precetti devo stilargli una lista da 1000.

    Parola a voi.

  3. Ma che prezzi fa maelstrom games!?! sono pazzi!!! Comunque gli alti elfi hanno molte truppe potenti, le mie 2 preferite sono i maestri di spada (per la potenza) e i maghi dragone (per il fascino).

    Per soli 15 punti a modello ottieni (con un rango frontale di 5 modelli) la bellezza di 10 attacchi sferrati per primi (Velocità di Asuryan) ad Ac6 Fo5!!! NIENTE MALE!!!

    I maestri di spada (parere mio) li schieri in 2 ranghi da 10 modelli per rango, poi metti l'alfiere con lo stendardo dell'arcana protezione (resistenza alla magia 2 a tutti) per proteggerli un po, ma se arrivano in Cac... il tutto per 337 punti!!!

    Personalmente adoro i maghi dragone per il loro BG, un buon mago dragone: gli dai il liv.2 e la bacchetta di olmo fatato (1 incanto in più)

    e la gemma del fuoco solare (+2 a tutte le magie del fuoco per 1 turno) il tutto per 420 punti.

  4. Ti quoto!!! Ottimo BG! Io, come giocatore di demoni il massimo che mi sono riuscito a inventare è che il mio araldo di Tzeentch si chiama Tendrill e che è stato lui a barare travestito da bambina dinnanzi al guardiano dei 9 cancelli che conducono al sapere assoluto nel labirinto di Tzeentch. E successivamente Tzeentch, comprendendo che la bambina era un umile orrore rosa suo sottomesso. L'architetto del fato, comprendendo che la conoscenza dell'orrore era quasi al pari della propria gli donò un carro trainato da strillatori e altri doni per tentare di riempirlo di boria e farlo gettare a capofitto nella battaglia. Fece ciò perchè ormai il suo schiavo era vulnerabile solo più alle armi terrestri forgiate con il martello e l'incudine siccome la sua conoscenza sconfinata gli insegnò a non fidarsi del proprio padrone e quindi a riempirsi di talismani e incantesimi difensivi per evitare che Tzeentch lo distrugga. Kairos tessifato siede alla destra di Tzeentch, Tendrill intende sedersi alla sinistra. Non importa quante battaglie egli combatta, lui vuole quel trono. Tzeentch consulta costantemente tessifato chiedendogli se il giorno seguente Tendrill morirà... ma Kairos non ha ancora annuito..

  5. Salve a tutti, ho aperto questa discussione per fare un sondaggio riguardante le 4 divinità del caos:

    -Khorne, il dio del sangue e del massacro, siede su un grande trono di teschi nella sua fortezza d'ottone.

    -Tzeentch, l'Architetto del Fato, il Manipolatore di Destini, colui che tutto sa, è il dio più intelligente fra i 4 ed è un pozzo di conoscenza inesauribile.

    -Nonno Nurgle, il dio della marcescenza e della malattia. Lui e i suoi seguaci sono molto resistenti, oltre che perennemente malati...

    -Slaanesh, il Principe Oscuro, Signore delle tentazioni e dei 6 circoli del piacere.

    Il mio voto lo concedo a Tzeentch, sta a voi cambiare le sorti ed eleggere il Demone dell' Anno!!!:bye:

  6. Pensandoci su penserei ad un mago di 4° liv. da solo dietro le linee a supportare un uomoalbero con il sapere di athel o con quello della vita, mi piace l'idea di un uomoalbero che attiri il fuoco ed è molto improbabile che venga abbattuto (Fe6 R6 Armatura 3+ Salvezza 5+) specie se viene aiutato dal tessimagie dietro le linee che lo usa come scudo.

    Ah dascan, ricorda che i cantamagie possono usare solo il sapere di athel loren, mentre i tessimagie usano anche quello delle bestie e della vita...

×
×
  • Crea nuovo...