Vai al contenuto

Xari

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    20
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Xari

  1. Nonostante tutto, la suddivisione in caste resta!!! :rolleyes:

    Tra l'altro ho notato una sottile incongruenza, la casta che ha più restrizioni (direi la più ingabbiata) è la mia cioè la Z e su questo siamo tutti d'accordo: ora la casta più privilegiata è la C mentre la meno, apparte la Z è la A, da cui, stilando una sorta di classifica, la casta superiore è la C, quindi a rigor di logica, continuando a scalare con le lettere dell'alfabeto, la casta "somma" dovrebbe essere la Z, che invece è la più massacrata!! :banghead:

    Non so se questo post sarà"vidimato" dai mod, eprò farò una ulteriore considerazione:

    Il sistema del "vidimaggio" dei post degli utenti "emarginati" ha una falla, parecchio grossa, di cui vi sarete accorti spero, nel senso che io posso comunque postare ciò che voglio senza che prima sia passato sotto gli occhi dei mod. Il trucco è semplicissimo, quasi banale, enon c'è neanche bisogno di andare ad inficiare righe di comando o hackerate simili. :evilhot:

    • Mi piace 1
  2. Tranquillo, siamo in tanti e tu sei uno solo. Non è una gran fatica. Sempre meglio che andare a spulciare il forum a cercare i tuoi messaggi da cancellare. Così almeno li abbiamo tutti sotto gli occhi subito.

    E il pannello di moderazione è molto facile e intuitivo ;-)

    Non devi preoccuparti ;-)

    DTL 2.5

    Uh che bello posterò solo per pochi intimi!!!!:evilhot:

    Già che ci siete perchè non fate passare anche gli ultimi post in Off Topic,non mi sembravano troppo "fuorilegge"!!! :rolleyes:

    Che tra l'altro, rileggendo le regole della mia casta, ho notato che non basta tornare a reputatia positiva per cangiare casta ma bisogna anche non essere più un "soggetto da tenere sotto controllo" :banghead:

    va bè, sono abituato ad essere scaraventato in basso!!!!:evilhot:

  3. questo è vero mica tanto, nel senso che adesso io se voglio mi posso firmare Joram e nessuno ha modo di dire se è vero o meno (mods a parte, ovvio) viceversa con il metodo proposto l'unica firma che sarebbe possibile mettere sarebbe la mia. O no? :-p

    Però che idea a questa cosa non ci avevo mai pensato!!:evilhot:

    Comunque, non c'è questione, la reputatia deve essere con firma obbligatoria anche per maturità e responsabilità!!!! :rolleyes:

  4. 1. non è il computer che fa la differenza ma la connessione. In breve:

    Qunado vi connettete a internet il vostro provider vi assegna un IP.

    Anche se dinamico (cambia di volta in volta) l'IP rientra tra quelli a disposizione del vostro provider.

    Quando vi collegate al forum viene registrato il vostro IP. Gli strumenti in mano agli amministratori permettono di sapere con buona certezza chi si cela dietro al nick.

    Ci sono oltre 800 utenti iscritti, che partecipano giornalmente quasi 100; pochissimi hanno casi di IP uguali e se ciò succede è una cosa che si verifica una volta e poi mai più (o quasi).

    Quindi vi assicuro che se 2 utenti con nick diversi hanno lo stesso IP per più giorni consecutivi e a minuti di differenza, SONO la stessa persona.

    2. Dal regolamento:

    - punto 6, sezione b: Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola;

    - punto 2: L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministratore del forum.

    3. dato che molti di voi frequentano altre comunità, vi invito a confrontare il grado di "tolleranza" rispetto a infrazioni al regolamento tra questo e gli altri forum.

    Grazie

    Aza

    Questo però non risolve affatto 2 questioni:

    1_Più gente che usa lo stesso PC!!!

    2_Chi può usare PC differenti, non annessi diversi "porvider"!!!!

    :confused:

    Tolleranza già confrontata da tempo e vi assicuro che non ci fate una bella figura!!!! :rolleyes:

    Per dirne una, in molti altri forum non sono censurate le frasi "da turpiloquiio" come dite voi,e, non solo sono tollerate, ma anche usate da mod e compagnia....

    ammettiamolo un "c*zzo" scappa sempre!!!:evilhot:

  5. Una domanda: come fate a sapere che c'è chi partecipa al forum con più nick diversi??? :confused:

    Lo chiedo perchè io e mio fratello - Sagramor- postiamo dagli stessi pc e non vorrei che questo possa creare equivoci... Nel caso non centri nulla, fate conto che non abbia detto niente... Con queste cose informatiche sono un po una frana... :redface:

    Mi hai levato le parole di bocca, l'indirizzo IP non è un gran metodo!!!! :rolleyes:

    Soprattutto se, poi, ci si può connettere con PC differenti!!!!:evilhot:

    [rimosso]

  6. é molto semplice mi è capitato di dare un voto positivo a un utente ma è restato a quanto era prima del mio voto, dopo un paio di clic del mouse, questione di decimi di secondo la sua reputatia è cresciuta di 2 punti, quindi qualcuno gli ha dato della reputatia positiva poco dopo di me e si è aggiunta anche la mia!!! :evilhot:

    avete altre spiegazioni???:rolleyes:

  7. Ho scoperto una cosa curiosa sulla reputatia:

    Se io, che sono sotto i 10 punti, mando reputatia posso ma non viene conteggiata!!

    E fin qui tutto risaputo: ma, se qualcuno, sopra i 10, da reputatia dopo di me alla stessa persona, allora nel conteggio della reputatia di questa persona viene calcolato anche il mio vecchio voto!!!:diavolof:

  8. Come nomee raggiungibili in graduatorie erano meglio le vecchie, anche se si andava a scalare in potenze di 2!

    Essere un "dio" era una libido superiore aggradante!!!! 8)

    Questa storia delle età dei draghi a me fa proprio skifo!!! [-(

    Però, a me che me ne importa suggerire una graduatoria:

    se non sono calcolati i messaggi OT credo che rimarrò sempre a 7! :!:

×
×
  • Crea nuovo...