Vai al contenuto

Emperion

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Emperion

  1. Altri modi per diminuire la CD, oltre al contraccolpo, sono la spesa in PE o l'aumento del tempo di lancio.

    Oltre a quello esiste anche una procedura "senza incantesimi epici" (quella che include desiderio limitato, metamorfosi in un oggetto, ecc.). Purtroppo la possibilità che il rituale funzioni è bassa.

    Prendendo spunto da resurrezione contingente, lì c'è il fattore "contingente quando il personaggio è ucciso" (+25 DC). Si potrebbe ipotizzare una versione dell'incantesimo che si attivi in quel modo, in seguito al tuo "suicidio rituale".

    Ok il mio master ha approvato l'effetto contingente! Grazie a tutti per la disponibilitá!

  2. Salve a tutti!

    Nel manuale dei livelli epici è descritto un incantesimo che trasforma un cadavere in un verme che cammina. Essendo l'unico incantatore del gruppo, vorrei svilupparne uno per diventare io stesso un verme. Ma nello sviluppo dell'incantesimo, dato che devo morire e risorgere come verme, mi sembra assurdo che io possa diminuire la cd facendomi danni da contraccolpo. Quindi cercavo idee per crearne uno che mi permetta di diminuire la cd in questo modo! Il mio master è perplesso quanto me

  3. Salve a tutti ragazzi!

    Ho fatto il livello 21 con il mio stregone e data la situazione dell'ambientazione ho deciso di prendere subito incantatore epico e svilupparne un primo. Vi spiego: la città del mio party è in una posizione scomoda e contesa da due nazioni, ma il mio personaggio preferirebbe non allearsi con nessuno. Quindi ho pensato che, dato che la città è portuale, potrei sviluppare un incantesimo per staccarla dal terreno e allontanarla dalla costa facendola diventare un isola. Penso che farla volare renderebbe la cd dell'incantesimo troppo alta, quindi vorrei limitarmi a spostarla sul mare fino a fermarmi.

    Ho pensato a due possibilità:

    1) l'effetto ad area elementale per 3 km di raggio cd 25 (ovviamente il mio master dovrebbe adattarlo, considerato che io non sto danneggiando nessuno e non sto neanche influenza tutta l'area, ma solo la circonferenza) + seme trasporto (ma non so bene come adattarlo dato che il seme teletrasporta, e io non voglio teletrasportarlo)

    2) utilizzare un effetto che parte dall'incantesimo telecinesi per spostarlo (ma non ho ben chiaro come fare una spaccatura nel terreno che non sia un linea, ma una circonferenza piuttosto grande)

    Bhè siamo tutti alle prime armi con questa cosa, e dobbiamo capire come muoverci! Vorrei influenzare un area di 12km di raggio, ma soltanto spaccando il terreno, senza danneggiare niente.

×
×
  • Crea nuovo...