Vai al contenuto

coopersport

Utenti
  • Conteggio contenuto

    16
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da coopersport

  1. ho smesso di comprarlo mi pare dal n' 50, mi era tenuto a noia. E pensare che aveva le premesse per essere un capolavoro. Forse il successo, all'inizio insperato, ha convinto miura ad andare avanti più possibile, perdendo però di vista il succo della storia, la sua novità e per certi versi cattiveria narrativa. Lo consideravo quasi pari a l'immortale, che però nonostante i tempi epici (chi lo seguita dai tempi comic art mi può capire) rimane imho il miglior manga moderno.

  2. scusate, mi son scordato la razza: proprio mezz'orco.

    per quanto riguarda la CDP chiedo ora in modo da avere una idea su che talenti prendere (visto che spesso sono prerequisiti)

    al momento ho iniziativa migliorata.

    l'allineamento è caotico neutrale, ed il personaggio è stato allevato tra gli umani da madre umana, e non sa nulla del padre.

    per quanto riguarda il guerriero, ci avevo pensato, ma preferirei tenere un profilo prettamente selvaggio (viaggio con l'ascia a due mani e una armatura di cuoio borchiato in modo da potermi sempre muovere a 12m/r)

  3. sulla storia della carta con me sfondi una porta aperta, collezionavo comics USA 15 anni fa, e già allora c'erano editori che usavano carta notevole e altri carta igenica....

    ma almeno, quelli che usavano carta balorda, facevano pagare i fumetti meno, qui invece la carta fa schifo, ma te la fanno pagare a peso d'oro.

    la carta si sente ad odore, e quella che usa solitamente panini, mi da il voltastomico se l'annuso....

  4. sono appena passato al 2 livello, ho i seguenti punteggi

    fo 20

    de 14

    cost 14

    int 8

    sag 10

    ca 6

    volevo anche qualche cosiglio su quale classe di prestigio (escludendo l'occhio di gruumsh e il berserker furioso che non penso il master mi conceda)

    grazie

    Mario

    ho dato un'occhiata in giro, ma vedo tuttio su sviluppo almeno di 6 livello

  5. praticamente fa parte dell'universo narrativo di AstroBoy

    a mio avvisso bello, bello, bello

    unica nota dolente il prezzo, davvero elevato in rapporto anche alla qualità della carta, duole dirlo, ma Panini Comics ha, a mio modesto parere, la capacità di far sentire preso per il **** l'appassionato (perchè questo non è un fumetto per tutti), ma chi lo vuole lo paga tanto, perchè: "è esclusivo e ne facciamo poche copie....."

    in ogni caso per la storia lo consiglio caldamente, per il prezzo no

×
×
  • Crea nuovo...