Vai al contenuto

lo_scara

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    224
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da lo_scara

  1. Dunque, la sala prove è a Zugliano (5 min. da Udine) a casa del batterista). E' pure insonorizzata, quindi si può suonare in tranquillità, e ha mixer e amplificazione. L'è un po' piccolina in verità, ma va benone.

    Prove: 1 volta a settimana, perchè c'abbiamo tutti famiglia ( e gli altri due pure figli).

    Aut-aut: basta che non sia un rompibolle e che sappia suonare in maniera decorosa, se sa fare i cori sarebbe meraviglioso.

    Ovviamente le prime prove sarebbero senza impegno, per vedere se insieme ci si trova.

    Fammi sapere, o mio talent scout!;-):-D

    P.S. Rinnovo l'offerta per la tua chitarra...:cool:

    http://musicommunity.forumup.it/index.php?mforum=musicommunity

    Prova a vedere cosa trovi qui, saluti, lo_scara

  2. e` una tua opinione legittima, ma dare ai nirvana la colpa del decadimento della musica dei secondi anni 90 mi sembra riduttivo e semplicistico. i metallica hanno fatto schifo indipendentemente dai nirvana, i red hot si sono bevuti il cervello indipendentemente da kurt cobain, il prog e` evoluto senza avere niente in comune con seattle. potrei andare avanti per molto, ma spero si sia capito il succo.

    Succo capito, rispetto la tua opinione. Certo, è un discorso molto riduttivo il mio, solo che non arrivo a non odiare quel gruppo.

  3. Io non sono molte le musiche che non sopporto, ma tra queste ci sono:

    - i rap che ultimamente tempestano le radio. Non tanto per la musica in se, ma perchè il genere predominante ultimamente è diventato a senso unico, e non se nè può più. E' fastidio da saturazione, più che altro.

    Il resto mi è pressoche indifferente.

    Quoto straquoto riquoto inquoto fiquoto!! Non se ne può proprio più di sentirli sti ca***o di rapper!

  4. scusa, ma che m1nch1a c'entra il grunge con le boyband? le boyband derivano dai duran duran, dagli spandau ballet, dai wham, mica dai nirvana.

    Forse mi sono espresso male, volevo dire che i Nirvana sono stati il punto di morte del rock, dopo di loro non c'è stato più niente.

  5. Dopo il grunge c'è stato il boom delle boyband e del girlpower, con conseguente smarrimento di ogni tipo di dignità. [imho]Quando sono usciti gruppi come Iron Maiden e Metallica[etc] che hanno basato la loro musica su gruppi come Black Sabbath e Led Zeppelin[etc], è nato qualcosa di nuovo che ha rivoluzionato tutto quello che c'era alle fine dei 70. I ruoli sono simili ma i fini son totalmente diversi.[/imho]

  6. Uh?

    In che senso?

    [imho]Hanno peggiorato gli standard di qualità della musica più dura facendo da "macignolegatoallacaviglia" a tutti i gruppi che gli hanno preceduti, trascinando tutto e tutti nel baratro del genere di nicchia![/imho]

  7. The great southern trendkill ce l'ho anche io e mi piace non poco!

    E' bello pestato in effetti.

    Roba da vedere la gente morta! In confronto tutti i gruppi Death sparano grassi ghiandoni ai Pantera di quel periodo(Far Beyond Driven/ The Great Southern Trendkill). Peccato che il mondo è ingiusto e gli americani sono delle persono un po strane....(R.I.P.)

×
×
  • Crea nuovo...