Vai al contenuto

IxI

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    87
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Messaggi inviato da IxI

  1. Ciao a tutti,

    devo scegliere due oggetti magici qualsiasi, uno di 7° livello e uno di 8°, per il mio nuovo personaggio. Non ho mai giocato in 4°ed e non ho la più pallida idea di cosa prendere. Posso scegliere dal manuale del giocatore I e dalla Cripta dell'avventuriero.

    Perfavore suggeritemi qualcosa di utile per un mago umano principalmente da controllo.

    Thanks :yes:

    P.S: anche un'ideina sui 5 talenti mi sarebbe utile:sorry:

  2. Grazie a tutti per le info

    ...

    Bloodstained mire 10€ (e aggiungo ke mi servirebbe anke XD)

    Fact or fiction 3€ (anke questa ci farei un pensierino XD)

    Psicoatog firmato, non saprei, penso sulla decina pure questo (uff... Lo vorrei io! XD)

    Se ti interessano queste carte mandami pure un mp che ci possiamo mettere d'accordo ;)

    Bloodstained mire x1

    Fact or fiction x4

    Psicoatog firmato x4

  3. Ciao a tutti sono un ex giocatore e ho alcune carte soprattutto odissea e invasione, che a loro tempo valevano qualcosina, da vendere.

    Potreste darmi una valutazione spannometrica?

    Thanks.

    -Studio accurato

    -mangusta agile

    -standstill

    -colosseo cefalidi

    -compulsion

    -contraddire

    -beast attac

    -campo contaminato

    -isola contaminata

    -bloodstained mire

    -gnomi della bottiglia

    -idolo chimerico

    -contagio

    -cunning wish

    -stupor foil

    -giustiziare foli

    -force spike 1994

    -idroscarica

    -mana leak vecchissimo

    -penuria di mana 1°francese

    -tut. mistico mirage

    -Psicatog firmato

    -desiderio della mente

    decree of annihilation

    -rouge elephant

    -smoter

    -pungilione tessitore

    -tainted pact

    -terrore 1° ita

    -upheaval

    -fact or fiction

    -torre costiera

    -oasi shiv

    -phyrexian ghoul

    -blastoderma

    -corrupt

    -Deep analisis

    vuoto di memoria

    -shock firmato

    Thanks

  4. Ciao a tutti, ma soprattutto a quei pochi che si ricordano di me ;-)

    Ho ripreso a giochicchiare a D&D con un nuovo gruppo di SUPERULTRAMEGAFANTAIPERARCI powerplayer e quindi trono per chiedere consigli per fare anch'io la mia piccola combo.

    In gruppo c'è una necromante che evoca/crea flotte di non morti, mentre io col mio Radiant Servant li distruggo (...adesso non chiedetemi come si possa ruolare un Radiant che convive con una necramante:banghead:, ma il mondo è bello perchè è vario:climb2:).

    Chiedo,finalmente:

    Esiste un talento/metodo che possa prendere io o la necrofila per far si che quando questi nonmorti vegono distrutti esplodano a mo' di draconici?

    Thanks a tutti:bye::bye:

  5. Ed ecco a voi la classifica finale dei film di quest'anno

    No Mercy For The Rude

    4,60

    After This Our Exile

    4,18

    Memories of Matsuko

    4,12

    One Foot Off The Ground

    4,09

    13 Beloved

    4,06

    Eternal Summer

    4,01

    The Host

    3,98

    A Battle of Wits

    3,95

    Dog Bite Dog

    3,91

    Death Note: The Last Name

    3,87

    ...e anche se quest'anno sono riuscito a vedere la bellezza di 42 film ho perso il secondo classificato.

    Ci sono molti dubbi sul primo classificato perchè è difficilòe giustificare una media così alta...forse c'è stato qualche simpaticone che ha votato più volte.

    A mio parere il film più bello era "13 Beloved" altamente sconsigliato a chi ha lo stomaco debole ma alla fine fa parecchio pensare.

    Anticipazione per l'anno prossimo:

    LA RETROSPETTIVA SARA' DEDICATA ALLE COMMEDIE (E VAI CHE IO E AZA CI DIVERTIREMO A IOSA)...cina in crisi per mancanza di materiale.

  6. Dal sito ufficiale del Far East:

    UDINE 27 MARZO 2007

    con preghiera di pubblicazione e diffusione

    Tokyo, 1941. Sede dell’Alto Comando giapponese. Tre ufficiali ricevono un ordine: individuare e attaccare un obiettivo strategico. E l’obiettivo è... Udine!

    Questo il sorridente e brevissimo soggetto del trailer che, dal 20 aprile, vedremo sul grande schermo di FAR EAST FILM, prima dei grandi successi cinematografici selezionati per la nona edizione del Festival udinese. Una nuovissima sigla, firmata dal giovane filmmaker friulano Massimo Garlatti-Costa (produzione Raja Films), attraverso cui il Centro Espressioni Cinematografiche rinnova l’attenzione già mostrata verso i talenti locali (la sigla 2006 era firmata da Lorenzo Bianchini, la sigla 2005 da Marotta&Russo). Il progetto è nato infatti con l’intento di creare spazi alle produzioni locali di giovani artisti emergenti dando loro la possibilità di confrontarsi con un pubblico vasto e internazionale come quello di Far East Film ed è aperto al settore della cinematografia (ma anche a quello della grafica e dell’illustrazione).

    Per realizzare lo spot, il regista si è allegramente ispirato al cult-movie 1941: allarme a Hollywood di Steven Spielberg: «L’idea che Udine possa essere scelta da tre ufficiali giapponesi per la loro operazione di attacco, mi è sembrata una idea vincente – racconta lo stesso Massimo Garlatti-Costa - e il fatto che, a parte la sola parola Udine, tutto lo spot sia recitato in lingua giapponese, ha sicuramente un effetto comico e surreale…».

    Un simpatico pre FarEast

    Lunedì 2 aprile

    VISIONARIO, ore 20.30

    EVENTO SPECIALE

    In occasione dell’inaugurazione della sede udinese di Friuli Venezia Giulia Film Commission presso il Visionario, una proiezione speciale di YESTERDAY ONCE MORE, la commedia del regista hongkonghese Johnnie To che ha tra le sue location la città di Udine

    E per tutti gli appassionati un vantaggioso pacchetto:

    biglietto d'ingresso + dvd (edizione italiana Ripley's HV) a soli 10 euro

    A me era piaciuto molto e se avete un po' di tempo vi consiglio di andarci

  7. Presente e pronto all'accredito :)

    E' primavera,sbocciano i fiori,cinguettano gli uccellini e ci viene voglia di fare delle lunghe passaggiate...

    Combatti anche tu questi maledetti sintomi e tappati con noi dentro il Teatro Nuovo "Giovanni da Udine" per una lunghissima settimana di film.

    Tutti in lingua originale (ma con sottotitoli in inglese e, grazie alle ottime traduttrici, audio in cuffia in italiano).

    Dal 20 al 29 aprile, 7 spettacoli al giorno,ore 9:00-11:00-14:30-16:30-20:30-22:30-0:30 ingresso gratuito tranne che per gli eventi delle 20:30 e 22:30 che sono a pagamento(circa 4 euro cad). Per chi vuole è possibile accreditarsi e con 30 euro hai libero accesso a tutti gli spettacoli e il catalogo della manifestazione, del valore di 15 euro. Da quest'anno esistono anche accrediti da 100 euro che danno il diritto a un posto prenotato e un DVD a scelta.

    Opening Night

    Opening Night con il fantasy giapponese Dororo

    dodoro.jpg

    dal sito ufficiale del Far East:

    "E’ tempo di Far East! Si avvicina sempre più la data di partenza di Far East Film Festival numero 9 che anche quest’anno, a partire dal 20 aprile, offrirà al pubblico una sessantina di titoli, sfogliando in anteprima assoluta le migliori proposte targate Cina, Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud, Filippine, Giappone, Singapore, Thailandia.

    Ad aprire l’edizione targata 2007 del Far East Film Festival di Udine, in anteprima occidentale, il mega-fantasy nipponico Dororo diretto dal regista Shiota Akihiko (già autore del dramma adolescenziale Harmful Insect presentato a Venezia nel 2001). Tratto dal noto manga di Osamu Tezuka, considerato il padre del fumetto giapponese, il film è diventato ben presto in patria il più grande e clamoroso successo commerciale del 2007. Unendo una vocazione, tutta orientale, verso la descrizione di mondi immaginari popolati da mostri, draghi e supereroi a reminescenze da classici della cultura occidentale – vedi il romanticismo alla Pinocchio, le mostruosità alla Frankenstein, fino alle esplicite citazioni western nel finale – Dororo racconta la leggenda di un samurai guerriero costretto a lottare contro 48 demoni per riacquistare altrettanti sezioni del proprio corpo. Spettacolare e visionario, e allo stesso tempo divertente e scanzonato, il film contiene tutto il surrealismo del fumetto da cui nasce mantenendone anche la sua candida ingenuità. Ad accrescerne l’impatto visivo, le straordinarie scene d’azione che, non a caso, sono firmate da Ching Siu-tung, il maestro d’armi hongkonghese, coreografo e regista a sua volta, noto internazionalmente per aver lavorato, tra gli altri, sui set di Shaolin Soccer di Stephen Chow e Hero di Zhang Yimou."

    …e su www.fareastfilm.com

    è aperta la campagna di accreditamento

  8. .....la perfezione non esiste.

    Certo che esiste...eccomi qui:lol: :lol::cool:

    Scherzi a parte non trovo giusti i dadi vita...a un mago servono incantesimi e di sicuro al passaggio di livello ne otterrà in più e di nuovi, a un picchiatore servono TxC e pf e non è detto che otterrà i pf che gli servono(un mio guerriero ha tirato 3 dv da 10 con un totale di 6).

    Sarebbe più giusto un dado vita fisso al passaggio di liv...o si tira un d2 per gli inc imparati al passagio di livello

  9. Si, ma in base agli attacchi che ci sono dietro (diversi) ci vuole qualche adattatore (anche per un discorso di alimentazione).

    :confused: io ho preso e attaccato il cavo del monitor al portatile ed è andato tutto ok.

    Come riesco a capire se qualche monitor preso a caso da e-bay è compatibile col mio monitor Hyundai HT 14x12 - 101 per pc mitac 6120N?Qualcuno sa se esistono delle tabelle di compatibilità?

    Thanks e mandi

  10. Ciriciao gente;

    allora, non sono un'esperto informatico ma mi diverto a spincionare in giro.

    Una mia amica mi ha regalato il suo pc portatile vecchio, un Mitac 6120 14" pollici.

    Ho scoperto che l'unico pezzo non funzionante è il monitor, l'ho smontato e ce l'ho in mano.

    Qualcuno di voi sà dove si possono trovare\ordinare monitors per portatili?

    di solito sono compatibili tra loro( come per quelli dei fissi)?o devo per forza trovarne uno identico all'originale?

    Sapete quanto costano più o meno?

    Pensate sia possibile contattare un centro assistenza e spedirgli a riparare solo il monitor?

    Thanks a tutti

  11. E anche quest'anno è finito il FaeEast, ed ecco la classifica finale:

    Welcome To Dongmakgol 4,543

    Always - Sunset On Third Street 4,365

    Linda Linda Linda 4,104

    Loach Is Fish Too 4,032

    Nana 4,029

    You Are My Sunshine 3,945

    You and Me 3,878

    When The Show Tent Came To My Town 3,834

    Hello Yasothorn 3,811

    See You After School 3,748

    La classifica è stata sconvolta dall'ultima giornata e da films secondo me insignificanti.

    :-D :-D Però quest'anno per la prima volta sono riuscito a vedere tutti i primi 10 classificati :-D :-D con 33 film visti (di cui always 2 volte):-D :-D .

    Mandi a tutti e al prossimo FarEast

  12. In attesta di un film su cui punto molto " Tôkyô zonbi " vi pongo 2 domandine veloci veloci:

    Qualcuno di voi, percaso sà quanto costa una delle borsette in stoffa in vendita al Giovanni da Udine?

    Sapete percaso qunto costa il biglietto per il concerto delle Mika Bomb?

    Thanks e man

  13. Bene aerys....adesso non mi resta che attendere che esca in versione doppiata in italiano, in dvd....e poi sarà mioooooo

    Quacuno ha visto invece l'altro film attesissimo...la commedia che doveva essere presentata subito prima di imprint? Carina? commenti?

    ciao

    The roules of dating era carino, ma niente di eccezionale raggiuge a fatica un 3.

    Reduce da un lunghissimo weekend passato quasi interamente al teatro eccomi a coomentare un pò di FarEats.fin'ora è stato un FEFF abbastanza buono,quasi tutti i films della prima e seconda serata erano carini.

    Classifica momentanea:

    Commedia romantica strappalacrime che ha vinto 12 oscar giapponesi su 13:Always (e secondo me salvo eccezionali colpi di scena il vincitore del FEFF voto 6)

    2° You and me bellissimo,molto 5° generazione cinese (leggi realismo) (voto 1 perchè deve vincere Always e dovevo abbassare la sua media)

    Inaspettatamente il pink di ieri sera The Glamorous Life Of Sachiko Hanai,

    sarà per tutti i nudi integrali...

    sarà per il film più low budget del FEFF...

    sarà perchè il regista ci ha chiesto "Perfavore non uscite dopo i titoli di testa perchè il film non è così brutto come lo si dipinge...

    sarà perchè il clone del dito di Bush slolazza a mezzaria per tutto il film e va in giro a esplorare le varie cavità della povera Sachiko...

    ma questo film mi ha innalzato il cuore e non solo;-) voto 5( perchè è piaciuto solo a me e non penso possa entrare in competizione con Always...ah, che bello Always)

    Film più divertente See You After School

    Film più noioso Murder, Take One

    Film più sanguinolento Imprint

    Film più fumettoso Shinobi

    Film più delusione The Shopaholics

  14. Cambio di programma nella prima serata, non ci sarà la proiezione di Trouble Makers di CAO Baoping, ma solo Rules of Dating e a seguire Imprint .

    Ci sarà la cerimonia di apertura e alle 20:45 (e non alle 20:00) inizieranno con la proiezione del primo film (Imprint dovrebbe iniziare verso le 23:30)

  15. Non so se c'è già questo topic, allora lo riapro/apro:

    Qui (senza accento) possiamo chiedere informazioni su quei film di cui non ci si ricorda il titolo.

    .... ragni meccanici e mi avvelenassero.

    Naturalmente questo dopo aver visto un film in cui dei ragni meccanici uccidevano la gente. ;-)

    e dopo mi sembra che dopo esplodessero.Strike dice anche che c'era Tom Selleck.

    Chi se ne ricorda il titolo?Thanks e Mandi

×
×
  • Crea nuovo...