Vai al contenuto

Garret

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    350
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Garret

  1. Domanda

    La ladra dei Grimori dice: sacrificala e gira faccia in su tutte la carte rimosse dal gioco con la ladra dei Grimori. Neutralzza tutte le magie con quei nomi.

    Ora per "neutralizza tutte le magie con quei nomi" si intende tutte quelle in gioco, in mano, nel grimorio o quelle che stanno x entrare?

    Grazie

  2. Dopo qualche anno di attesa è uscito il terzo libro dell'Eredità. Inizialmente non volevo prenderlo perchè non si può far passare così tanto tempo fra uno e l'altro. Poi, mi son detto, ma si dai voglio sapere come finisce.

    Originariamente inviata da Suono_Fantasma

    Mi consenta un "E che c@##o"!!

    Non vorrei che abbia volutamente aumentato le dimensioni del libro per guadagnare di più dalle vendite...

    Anche se so che ci sarà il quarto libro, (Paolini ha detto che:"A causa della complessità, Brisingr ha finito per essere molto più lungo di quanto avessi previsto - così lungo , in effetti, che ho dovuto ampliare la serie da tre a quattro libri") il terzo libro l'ho comprato.

    Ho finito ieri notte di leggerlo e devo dire che mi è piaciuto molto.

    A volte mi appassionavo di più alla storia di Roran che a quella di Eragon.

    La partenza era così così ma poi . . . Bello propio bello.

    Ora mi metto il cuore in pace ed aspetterò ancora 2 anni prima che esca il quarto. Speriamo meno.:bye:

  3. A proposito di Licia Troisi, lo sapevate che è uscita, se non erro oggi, una nuova trilogia del mondo emerso?

    Si tratta de "Le leggende del mondo emerso - Il Destino di Adhara".

    Per info sul libro qui

    Non sai che bella notizia mi hai dato. Ho appena finito di leggere Brisingr ed ero indeciso su cosa leggere ma ora tu mi hai illuminato il cammino. Grazie;-)

    Comunque secondo me non vedo niente di male ad iniziare una nuova triologia nella stessa ambientazione.

    E' come ruolare diverse storie nella stessa ambientazione. Per me nulla in contrario anche perchè gli altri libri mi sono piaciuti.:bye:

  4. sono nuova in questo forum,ho letto tutte le Cronache,e dico solo che sn fantasticheeeee!!!....nn mi sn mai persa cosi' tanto per un libro,questo mi fa venire una voglia immensa di continuare a leggere per ore,e lo farei giuro,io leggo tnt,ma mai nesun libro mi ha presa così tnt!!!,ho sempre letto fin da quando ero piaccola ma ho sempre scelto un libro dalla cpertina...e sbagliavo tantissimo...ho iniziato a leggere le Cronahce per scuola perchè la Prof. c'è l'ha assegnato come compito per l'anno di narrativa.

    L'ho iniziato un pò incredula...sinceramente pensavo che fosse una noia mortale e che non mi sarebbe piaciuto...e a dire la verità,per le prime 80 pag. era così,ma poi manmano che andavo avanti sentivo il bisogno di sapere cosa succedeva alla fine,così ho iniziato e nn riuscivo più a smettere....addirittura mi addormentavo a rientro da scuola leggendo,poi pranzavo e mi rimettevo a leggere,poi a malincuore dovevo fare i compiti,i soliti,e inutili compiti che danno tutti i santi giorni,e dopo che finivo mi mettevo a leggere,per ore,e serate intere,spero che anke dopo "Le Creature del Mondo Emerso" continuerai a scrivere e a continuare le meravigliose "Cronache del Mondo Emerso" e co.-

    ma sper sopprattutto che i successori dei successori di Nihal e Sennar siano simpatici come loro...se puoi leggi questo intervento,trp lungo alla vista degli altri,ank se ne ho letto di più lunghi...per poter dire a me e a tt quelli che o vorrebbero sapere se ci sarà un continuo,spero infinito...baci a tt feffe.::girl_crazy::bye::

    Il seguito di Cronache del Mondo Emerso esiste già.

    Si intitola "Le Guerre del Mondo Emerso". E' già uscita tutta la trilogia.

    Buona lettura.

  5. Anche a me risico piace molto ee nelle varie partite fatte ho solo 3 sconfitte di cui 2 a naja!

    Ricordo che eravamo cinque soldati ed un maresciallo a giocare. Lui dice:" io gioco con le armate nere o niente!" Ed io:"va bene! Ma come mai solo nere?" Ed il maresciallo:"perchè porto il lutto per gli avversari!"

    Che sbruffone ho pensato. Fine della fiera ci ha massacrato! Sarà il grado di maresciallo . . . ? . . .

  6. Quoto Strikeron. Ormai credo sia diventato una miscellanea di spunti di opere famose, facendogli perdere quel poco di originalità che aveva.

    Spero di sbagliarmi nella valutazione, per cui lo leggerò solo per vedere se mi sbaglio.

    Be ormai devo sapere come va a finire! E' gia qualche anno che aspetto!

    Ma a te che piaciono i nani hai lettola triologia di Markus Heitz?

  7. Come vi sembra Marcus scrittore ora che ha terminato il terzo libro?

    Direi che i tre libri letti mi sono piaciuti tutti.

    Già i nani mi stavano simpatici ed ora dopo aver letto questi libri ancor di più.

    Comunque questo scrittore mi piace molto e quando incomincio a leggere uno dei suoi libri il tempo vola. :readPB:

  8. P.s. notare che lui ha detto che per quanto riguarda il continente della Terra Nascosta ritornerà se non fra un bel pezzo. Ripeto: per qanto riguarda la Terra Nascosta, e non quello che ci sta fuori. Inoltre dice che si sta dedicando ad un altro continente fantasy (di cui ora il nome mi sfugge). E dove si trova ora il protagonista se non in un altro continente? Per non parlare dei suoi amici ;)

    Sai che non avevo pensato a questa eventualità.

    E bravo Erenis mi hai ridato un pò di curiosità.:-p

×
×
  • Crea nuovo...