Vai al contenuto

Norkim

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    580
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Norkim

  1. Allora, come bg potete anche non essere super specifici, non ho esigenze particolari e potete sbizzarrirvi sempre nel rispetto della "verosimiglianza" siete al primo livello quindi niente draghi uccisi!

    Il mondo di Midgard come avete potuto vedere è pieno di pericoli, enormi spostamenti da parte dei vostri personaggi ad un livello così basso non sono molto plausibili anche se ovviamente non li vieto se ben motivati e "costruiti".

    L'anno è il 1739 secondo l'Old Calendar (OC) ma a Zobeck sentirere parlare soltanto dei "Free Years" (FY) come datazione ufficiale e per tale calendario siamo nell'anno 82.

    Per ora non ci sono conoscenze che vi differenzino, soprattutto prima di aver pronti i personaggi ;)

    Ricapitoliamo i giocatori:

    Landar

    Leprecauno

    Little_Bird

    Aurelio90

    Quattro personaggi di livello uno e situati a Zobeck, nel centro delle crossroads!

    Se ci siete tutti aspetto le vostre schede e bg appena potete così possiamo decidere giorno ed ora.

    Per ora credo siamo d'accordo sull'ora: 21-23/24 giusto?

    Per il giorno io propenderei per un feriale, specialmente tra Lun-Mar-Mer, che ne dite?

    Saluti!

  2. Può certamente essere plausibile però non penso che un barbaro si troverebbe molto bene a Zobeck.

    Il tenore della campagna potrebbe comportare molte "esperienze" cittadine e potresti non "sfuttare" a pieno le tue competenze. Inoltre siete, purtroppo, un gruppo di sole tre persone quindi vi consiglierei di consultarvi un poco ;). Ovviamente questo non comporta il: OK DOBBIAMO SOLO ESSERE UTILI. Gradirei sceglieste di giocare qualcosa di bello (per voi!) e sinergico con gli altri personaggi. Spero vi piaccia questo approccio :) Sennò possiamo sempre cambiarlo ;)

  3. Vi riscrivo qui così sono sicuro che leggiate tutti!

    Per la scelta dei personaggi siete liberi in tutto (seguendo sempre il manuale di Midgard per quanto riguarda le razze e le loro particolarità). Ci tengo solo a dirvi che partirete dalla città di Zobeck, nelle Crossroads, quindi cercate, nei vostri backgrounds, di motivare tale scelta ;) .

    Per il resto:

    - siete al primo livello

    - le caratteristiche compilatele con il PointBuy con 20 punti da spendere come è spiegato qui (ovviamente i bonus razziali potrebbero a cambiare a seconda di quello che dice il manuale di Midgard)

    - non vi conoscete ancora

    Saluti :D

×
×
  • Crea nuovo...