Vai al contenuto

Kaizir

Utenti
  • Conteggio contenuto

    1
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Kaizir

  1. Premetto che sono un master inesperto e stiamo per avviare un avventura seguendo l'adventure path "La maledizione del tro o cremisi".

    Premetto anche che usiamo solo classi talenti ed incantesimi contenuti del manuale del giocatore e nella guida al gioco.

    Detto questo ho un player che vuole fare il ladro impersonando un pirata facendo una build dove combatte con due armi (pistola e stocco).

    Io come master sono abbastanza contrario all uso delle armi da fuoco e perchè secondo me non centrano molto in questa campagna ma oltre a questo vorrei sapere:

    -Se mi fà un attacco furtivo con pistola. Mi colpisce il nemico impreparato e a contatto? Togliendo i bonus di destrezza ed anche di armatura e prendendomi gli avversari quasi sempre?

    -Nel caso usasse stocco come principale e balestra a mano come arma secondaria darebbe comunque attacco di opportunità all avversario in mischia?

    -siccome vuole basarsi anche su "Sporco Trucco" lanciare armi improvvisate mentre combatte con lo stocco come verrebbe gestito?

     

    Grazieee

×
×
  • Crea nuovo...