Vai al contenuto

PowerTrip11

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da PowerTrip11

  1. Il 11/3/2018 alle 22:26, ADF ha scritto:

    Ciao a tutti giocatori esperti , meno esperti e nuovi , vorrei iniziare una campagna pathfinder , non ho mai giocato ad un gioco di ruolo , quindi scrivo qui con la speranza di trovare un master e altri giocatori per creare una campagna online ed utilizzare discord e roll20 o sistemi simili. 

    Tengo a precisare appunto che non ho mai ruolato , e sarei davvero curioso di fare una campagna insieme a persone che non conosco .

    Fatemi sapere se siete interessati , magari se raggiungiamo un numero di 4/5 giocatori escluso master già potremmo iniziare .

    Per quanto riguarda gli appuntamenti potremmo fare 1/2 giorni la settimana per orari tipo 21:30/01:30 o anche di meno , poi ci si organizza . 

    Aspetto adesioni e buon proseguimento 

    Ciao anche io sono alla ricerca di un gruppo con cui giocare!

  2. Ciao ragazzi, sono un giocatore alle prime armi, cerco gruppo che mi "adotti" per giocare tramite chat vocale e roll20. La poca esperienza che ho ce l'ho sulla 3.5 ma posso considerare anche la 5.0 o pathfinder anche se dovrei cominciare proprio da 0 :D

    Per quanto riguarda il tempo libero da dedicare al party, per questioni lavorative quasi tutte le sere tranne 2 sere sicuramente (causa turno notturno a lavoro)

    Grazie per l'attenzione!

×
×
  • Crea nuovo...