Vai al contenuto

Lapi

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Lapi

  1. Ok ora so che devo insegnargli dei comandi 😁 Adesso mi informo su come fare😎 Partendo dal lv 1 pensavo che non dovessi insegnargli niente.

    Mettiamo caso che in combattimento gli faccia fare un round a sé (non quindi nel turno del druido). Posso farlo muovere ed attaccare e poi nel mio round posso muovere e attaccare col druido? Perché il master mi faceva sacrificare un'azione standard o di movimento per poter 'dirigere' il mio compagno. Capitava che potevo muovermi ma non attaccare perché facevo attaccare il mio compagno e viceversa.

    grazie 

  2. Ciao a tutti! Volevo chiedere un paio di delucidazioni sulle meccanice di attacco del druido. Ho guardato nel forum ma non sono riuscito a trovare niente che mi aiuti, in caso contrario mi scuso.🙏🏻

    In un combattimento devo effettuare un tiro iniziativa unico che vale per il druido, il compagno animale e la creatura evocata o devo fare tre tiri iniziativa e metterli poi in ordine di attacco con gli altri personaggi?

    Poi (se la risposta alla domanda precedente è di tirare solo un dado) in un mio round di combattimento posso far attaccare il mio druido, il mio compagno animale e la mia creatura evocata insieme? O se decido di far attaccare il druido il mio compagno animale non può più attaccare o mi preclude altre azioni?

    Io e il master abbiamo dei dubbi principalmente sulla meccanica tra il druido è il suo compagno animale (se devo dire 'attacca' per attaccare, 'spostati' per farlo muovere o se fa lui di sua iniziativa senza che io gli debba dire niente)

    spero di essere stato abbastanza chiaro. È la prima volta che giochiamo a  pathfinder, portate pazienza 😅

     

    Grazie a a chiunque mi risponda

    Lapi

×
×
  • Crea nuovo...